russurrogate.com

Effetti collaterali dell'Enantone

barva

Re: Effetti collaterali dell'Enantone

Messaggio da barva »

momentaneo peggioramento del visus è nel bugirdino
vale4712

Messaggio da vale4712 »

a me le orecchie si tapparono da matti con la soppressione con pillola e smessa la pillola mi passò tutto
io però ho una patologia autoimmune che non aiuta e me la fecero sospendere subito
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

secondo me può essere un effetto collaterale della soppressione... ognuno di noi reagisce a suo modo
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Sulla 'depressione' non so che dire, in effetti ho pianto come una vite tagliata durante il ciclo, ma non so se è tutta colpa dell'Enantone o se sono una lagna già di mio...
Poi un po' di mal di testa leggero leggero (ma ricorrente), capelli che si sporcano dopo un giorno e la pelle opaca con qualche brufoletto.
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

A me l'Enantone in unica soluzione ha sbattuto da morire, ma ho una pelle fantastica!
Rinie

Messaggio da Rinie »

confermo quanto già detto dalle altre: sono un po' una lagna (più del solito, chiedere a mio marito per conferma), ho sempre un caldo pazzesco (e qualche vampata ogni tanto) ma nulla più!
marcela

Messaggio da marcela »

Ero SPAVENTATISSIMA per tanti motivi: primo tentativo, non ne sapevo nulla se non quello che leggevo sul CUB, sono un'ansiosa, ho tanti piccoli malesseri miei e sono una che si agita se comincia a "sentirsi strana", se i battiti aumentano, se arriva una vampatina ecc.
Insomma, una vera roccia

Ebbene, posso dire che l'unica cosa che ho riscontrato è stata stanchezza e malinconia: nessun dolore, a volte un po' di caldo-freddo ma poco altro.
kalyna

Messaggio da kalyna »

Io sono stata davvero male dopo il primo GONAL, ma male da Pronto Soccorso, eh? ... ma questa è un'altra storia.
katty

Messaggio da katty »

sto' facendo l'enantone die..pero' non funzionava cosi' da una settimana mi hanno aumentato la dose e finalmente ho iniziato ad avere le vampate..e ho messo su' un chilo e mezzo
laila

Messaggio da laila »

Gli effetti collaterali li ho sentiti moolto di piu' quando ho fatto il decapeptyl 11,25,per l'endometriosi,oltre alle vampate ero un po' depressa,avevo messo 5 kg...e avevo raggiunto la pace dei sensi con grande disperazione di mio marito!!
Rispondi

Torna a “Farmaci”