russurrogate.com

Esperienze villocentesi

Rispondi
vale4712

Esperienze villocentesi

Messaggio da vale4712 »

Ragazzi chi ha fatto villocentesi? Tanto dolore e vero che si deve fare riposo x 3 gg? Avete assunto antibiotici? Grazie mille a chi vorrà rispondere
tartaruga

Re: Esperienze villocentesi

Messaggio da tartaruga »

Ciao, io non ho sentito nulla, solo un fastidio mentre aspiravano i villi, ma sarà durato non più di 10 secondi. Poi un po' di dolore nel pomeriggio, passato con una tachipirina 500. Il giorno dopo tutto passato ma sono rimasta comunque a riposo un paio di giorni, in bocca al lupo!
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Non ho preso antibiotici e ho sentito dolore. Sono stata a riposo, non ho fatto sforzi, ma soprattutto sono stata in ansia per il risultato ! In bocca al lupo
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Il primo risultato parziale mi ha detto che lo avrò dopo una settimana. Vi farò sapere. Tu l'hai fatta di recente?
Rinie

Messaggio da Rinie »

Crepi il lupo!!! Speriamo sempre in bene. Io forse dovrò prendere antibiotico per problema cardiaco che ho. Ma sentirò il cardiologo. Tu l'hai fatta recentemente?
marcela

Messaggio da marcela »

L'ho fatta sul filo di lana perché ero quasi alla tredicesima settimana.
Ora ho una bambina sana e bellissima!!!
Ieri mi ha detto una signora:< Si dice che tutti i bambini sono belli, ma la sua è bella proprio>
kalyna

Messaggio da kalyna »

Io l'ho fatta! Anche la mia ginecologa mi ha consigliato vivamente di farla e le ho dato retta
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Tanto dolorosa? So che dolore è soggettivo... in qualche centro dopo la villo ti fanno attendere lì un'ora e fanno eco di controllo. A te l'hanno fatta?
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Io durante non ho sentito nulla, nessun dolore. Mi hanno fatto l'eco subito dopo, per controllare che fosse tutto a posto, poi mezz'ora di riposo li' in ospedale e a casa. Nel pomeriggio ho avuto qualche doloretto e senso di gonfiore, tutto passato con una tachipirina
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”