Esperienze villocentesi
Esperienze villocentesi
Ragazzi chi ha fatto villocentesi? Tanto dolore e vero che si deve fare riposo x 3 gg? Avete assunto antibiotici? Grazie mille a chi vorrà rispondere
Re: Esperienze villocentesi
Ciao, io non ho sentito nulla, solo un fastidio mentre aspiravano i villi, ma sarà durato non più di 10 secondi. Poi un po' di dolore nel pomeriggio, passato con una tachipirina 500. Il giorno dopo tutto passato ma sono rimasta comunque a riposo un paio di giorni, in bocca al lupo!
Non ho preso antibiotici e ho sentito dolore. Sono stata a riposo, non ho fatto sforzi, ma soprattutto sono stata in ansia per il risultato ! In bocca al lupo
Il primo risultato parziale mi ha detto che lo avrò dopo una settimana. Vi farò sapere. Tu l'hai fatta di recente?
Crepi il lupo!!! Speriamo sempre in bene. Io forse dovrò prendere antibiotico per problema cardiaco che ho. Ma sentirò il cardiologo. Tu l'hai fatta recentemente?
L'ho fatta sul filo di lana perché ero quasi alla tredicesima settimana.
Ora ho una bambina sana e bellissima!!!
Ieri mi ha detto una signora:< Si dice che tutti i bambini sono belli, ma la sua è bella proprio>
Ora ho una bambina sana e bellissima!!!
Ieri mi ha detto una signora:< Si dice che tutti i bambini sono belli, ma la sua è bella proprio>
Io l'ho fatta! Anche la mia ginecologa mi ha consigliato vivamente di farla e le ho dato retta
-
barchetta99
Tanto dolorosa? So che dolore è soggettivo... in qualche centro dopo la villo ti fanno attendere lì un'ora e fanno eco di controllo. A te l'hanno fatta?
Io durante non ho sentito nulla, nessun dolore. Mi hanno fatto l'eco subito dopo, per controllare che fosse tutto a posto, poi mezz'ora di riposo li' in ospedale e a casa. Nel pomeriggio ho avuto qualche doloretto e senso di gonfiore, tutto passato con una tachipirina