russurrogate.com

Effetti collaterali dell'Enantone

sashya

Re: Effetti collaterali dell'Enantone

Messaggio da sashya »

sono stata operata di endometriosi e ho iniziato l'enantone ...per circa un mese sono stata bene....avevo solo le vampate di calore....soprattutto la notte....devo dire che erano abbastanza fastidiose....mi ritrovavo nel pieno della notte a dovermi completamente scoprire sotto lo sguardo allibito di mio marito (sono una tipa freddolosa ).

ero abbastanza soddisfatta di come andava la cura....poi ho iniziato ad avere dei tremendi mal di testa....roba da non resistere....nessun farmaco fa effetto.....è veramente insopportabile...siamo diventati inseparabili...mi dura tutto il giorno ..forse una testata contro il muro è meno dolorosa
aBez

Messaggio da aBez »

mi è di conforto sapere che non sono l'unica sfigata a soffrire così....
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

se penso che devo farla per sei mesi mi viene male!!!!
celeste

Messaggio da celeste »

Volevo rinfrancare un po' chi legge. Può capitare che, a parte un vago mal di testa mattutino, non ci sia nessun effetto collaterale
drm4me

Messaggio da drm4me »

Nausea, niente mal di testa ma vampate di calore, anche un rialzo di pressione (io c'è l'ho sempre bassa), che mi ha spaventato e provocato quasi un attacco di panico. La gine mi ha detto chè un fenomeno transitorio, ma per tranquilltà mi ha detto che posso prendere qualche goccia di Lexotan a scopo preventivo.
sashya

Messaggio da sashya »

Io comunque sono un pò fobica ai farmaci, specialmente gli ormoni e la pillola l'ho dovuta smettere in passato perchè mi dava fastidio, qualunque tipo.
marcela

Messaggio da marcela »

io ho fatto solo un'iniezione di enantone 3,75 mg, 1 fiala. Non ho nessun effetto collaterale, appena un po' di fastidio alla pancia, tipo pre mestruo, ma molto lieve.
kalyna

Messaggio da kalyna »

Mi è venuta qualche chiazzetta, dopo l'assunzione della prima pastiglietta di levofolene, che è sparita dopo un'oretta. ah, sto bevendo molto, aiuta a tenersi sgonfie....
un bacio a tutte e ....CORAGGIO!
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

le vampate ci sono ancora eccome...diciamo che dato che siamo in inverno non mi va neanche male
fortunatamente il senso di nausea è passato....ogni tanto mi torna il mal di testa....ma è più raro rispetto alla prima iniezione....finalmente posso rilassarmi e godermi questo periodo di riposo dlalle rosse!!
apple789

Messaggio da apple789 »

Unico effetto collaterale, nausea durante tutta la mattina.
Rispondi

Torna a “Farmaci”