russurrogate.com

Una curiosità sulla nascita

Rispondi
kalyna

Una curiosità sulla nascita

Messaggio da kalyna »

Ciao ragazze !!! Volevo farvi una domanda un po' "bizzarra" giusto per togliermi una curiosità per quanto riguarda la futura nascita del bambino!!!
Allora io sono nata di 36 settimane e il mio compagno e i suoi due fratelli, sono nati tutti tra la 36 e la 37 settimana.. secondo voi è possibile che anche il mio bambino nasca prima? Oppure non significa niente, o meglio ogni bambino e parto anche in questo caso è a se???
Grazie mille e scusate la domanda strana!!!
Clarisa56

Re: Una curiosità sulla nascita

Messaggio da Clarisa56 »

Io credo che se chiedi ad un professionista ti dice che ogni gravidanza e a se. però io ho mia cognata che appena è rimasta incinta diceva che sicuramente la sua bambina sarebbe nata prima perché lei e i suoi fratelli sono nati tutti alcune settimane prima del termine. beh non so se sia stato un caso o se lei aveva ragione ma neanche 36 settimane ha rotto le acque e la mia nipotina è arrivata prima!! quindi chissà..
apple789

Messaggio da apple789 »

Si penso anche io che i professionisti non credano a queste cose, però ero veramente curiosa visto che questa coincidenza è capitata anche ad una ragazza che conosco!!!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Ciao!chi lo sa io sono nata a circa 36 settimane e il fratello a 37.
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

ciao, la gine mi aveva detto che avrei partorito a 36+5 invece sono arrivata a 38+4 :o :o :o
acqua

Messaggio da acqua »

kalyna ha scritto:Ciao ragazze !!! Volevo farvi una domanda un po' "bizzarra" giusto per togliermi una curiosità per quanto riguarda la futura nascita del bambino!!!
Allora io sono nata di 36 settimane e il mio compagno e i suoi due fratelli, sono nati tutti tra la 36 e la 37 settimana.. secondo voi è possibile che anche il mio bambino nasca prima? Oppure non significa niente, o meglio ogni bambino e parto anche in questo caso è a se???
Grazie mille e scusate la domanda strana!!!
domanda inteessante, forse incide..facci sapere se alla fine anche il tuo bimbo nasce prima! buon proseguo!
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

ciao a tutte, io sono nata a 38 settimane, mio figlio e' nato di 38+0. E stessa modalita' di parto di mia madre, rottura acque senza contrazioni! Ma forse e' solo una coincidenza..
swimma

Messaggio da swimma »

la nostra è solo curiosità .. poi decidono loro quando nascere eheheh!!!
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

Chissà, può darsi che sia solo un caso :o
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”