Una curiosità sulla nascita
Una curiosità sulla nascita
Ciao ragazze !!! Volevo farvi una domanda un po' "bizzarra" giusto per togliermi una curiosità per quanto riguarda la futura nascita del bambino!!!
Allora io sono nata di 36 settimane e il mio compagno e i suoi due fratelli, sono nati tutti tra la 36 e la 37 settimana.. secondo voi è possibile che anche il mio bambino nasca prima? Oppure non significa niente, o meglio ogni bambino e parto anche in questo caso è a se???
Grazie mille e scusate la domanda strana!!!
Allora io sono nata di 36 settimane e il mio compagno e i suoi due fratelli, sono nati tutti tra la 36 e la 37 settimana.. secondo voi è possibile che anche il mio bambino nasca prima? Oppure non significa niente, o meglio ogni bambino e parto anche in questo caso è a se???
Re: Una curiosità sulla nascita
Io credo che se chiedi ad un professionista ti dice che ogni gravidanza e a se. però io ho mia cognata che appena è rimasta incinta diceva che sicuramente la sua bambina sarebbe nata prima perché lei e i suoi fratelli sono nati tutti alcune settimane prima del termine. beh non so se sia stato un caso o se lei aveva ragione ma neanche 36 settimane ha rotto le acque e la mia nipotina è arrivata prima!! quindi chissà..
Si penso anche io che i professionisti non credano a queste cose, però ero veramente curiosa visto che questa coincidenza è capitata anche ad una ragazza che conosco!!!
Ciao!chi lo sa io sono nata a circa 36 settimane e il fratello a 37.
-
prezzemolina
ciao, la gine mi aveva detto che avrei partorito a 36+5 invece sono arrivata a 38+4

domanda inteessante, forse incide..facci sapere se alla fine anche il tuo bimbo nasce prima! buon proseguo!kalyna ha scritto:Ciao ragazze !!! Volevo farvi una domanda un po' "bizzarra" giusto per togliermi una curiosità per quanto riguarda la futura nascita del bambino!!!
ciao a tutte, io sono nata a 38 settimane, mio figlio e' nato di 38+0. E stessa modalita' di parto di mia madre, rottura acque senza contrazioni! Ma forse e' solo una coincidenza..
la nostra è solo curiosità .. poi decidono loro quando nascere eheheh!!!
-
barbara2015
Chissà, può darsi che sia solo un caso