russurrogate.com

Amniocentesi

drm4me

Amniocentesi

Messaggio da drm4me »

ad 11+5 ho fatto la TN che dava 1.1mm con osso nasale presente. Mi hanno detto che è ottima! A 15+4 ho fatto il prelievo del bitest. Mi hanno chiamata la settimana dopo dicendo che i risultati erano anormali: x il rischio s. Down è uscito 1:410 (che x la mia età dovrebbe essere almeno 1:1100) screening cmq negativo. Quindi mi dicono il giorno dopo di ripetere il prelievo. Lo effettuo e il giorno dopo vado dal mio gine x un ecografia di controllo dove lui vede tutto: femore colonna vescica stomaco... addirittura vediamo tutte e 2 le manine con visibili le 10 dita: il bimbo era molto vivace (il gine non riusciva a far il fermo immagine che lui già si rigirava) e mi ha detto buon segno perchè di solito i bimbi down non hanno tutta questa energia. Mi tranquillizzo! Oggi mi hanno chiamata dall ospedale che le analisi ora sono 1:370 screening negativo ma autorizzano l'amniocentesi.. io e mio marito siamo confusi.. vorremmo farla ma abbiamo paura dell' esito.. voi che ne pensate?? Grazie mille a tutte!
sashya

Re: Amniocentesi

Messaggio da sashya »

Molto probabilmente il problema era nelle analisi del sangue. Idem ank x me. Negativo ma cmq non bellissimo risultato. Nn m sn sentita d fare amnio però. Io ho fatto eco di II livello e tt ok. Speriamo bn
marcela

Messaggio da marcela »

A me l eco di II livello non l hanno proposta.. mi hanno detto che è una questione di ormoni.. il mio gine ha comunque detto che gli esami sono a posto! Dall'ospedale però mi hanno fatta di nuovo preoccupare stamattina
kalyna

Messaggio da kalyna »

A me invece nn l hann voluto far ripetere il bitest. M hann detto k nn era possibile e che se era legato al mio sangue era inutile. Cmq nn farò mai piu bi test. Crea troppe ansie e leggo d troppi "falsi positivi". Un amica aveva rischio 1:45 ...bimbo sanissimo
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Io la farei assolutamente
Poi certamente sta aaa voi che sapete cosa farete in caso di bambino down.... non capisco cosa vuol dire guardare organi, mani e piedi.... La trisomie 21 non si mostra con deformazione fisiche che io sappia.... Poi per i movimenti... non tutti i bambini down sono uguali.... Ci sono moltissimi che fanno una vita assolutamente normale e vivaci altri che non riescono a fare molto....
apple789

Messaggio da apple789 »

L avessi saputo prima me la evitavo anche io ma essendo prima gravidanza proprio non immaginavo. Adesso devo solo decidere che fare
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

apple789 ha scritto:L avessi saputo prima me la evitavo anche io ma essendo prima gravidanza proprio non immaginavo. Adesso devo solo decidere che fare
ciao apple, nno hai preso in considerazione il test del dna fetale?? Io purtroppo nn ne ero a conoscenza sennò l avrei fatto prima anch'io
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Io ti consiglio di fare l'amniocentesi.. io la farei fossi in te, buona fortuna!!
acqua

Messaggio da acqua »

l'avevo considerato, ma tolto il preZzo la mia paura è l'esito ! Cioe tutto il dopo!! Il dover prendere una decisione che non vorrei prendere! quindi ho preferito evittare
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

io ti do un consiglio: se davvero vuoi una sicurezza al 100% fai amnio ma se cmq gia sai k nn faresti nulla comunque, lascia stare!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”