Effetti collaterali dell'Enantone
Re: Effetti collaterali dell'Enantone
ciao ragazze, se posso darvi un cosiglio: Io faccio l'enantone per l'endometriosi. anche io terrorizzata dagli effetti colaterali.
Posso dirti che quelli che ho, ho iniziato ad averli con l'iniezione da 11,25. Con La prima iniezione da 3,75 non ho avuto assolutamente nulla. Ma proprio per niente.
Posso dirti che quelli che ho, ho iniziato ad averli con l'iniezione da 11,25. Con La prima iniezione da 3,75 non ho avuto assolutamente nulla. Ma proprio per niente.
-
concordo, è tutto molto soggettivo. Non è detto che tu stia male.
ciao, aaggiungo che io ho usato l'enantone die per la soppressione e non ho avuto nessun effetto collaterale, ma non siamo tutte uguali come sappate
CIAO, IO SOFFERTO TERRIBILMENTE, ho avuto le vampate di calore con l'enantone 3.75 ma
l'ho usato per 5 mesi , come cura post laparoscopia per endometriosi.
l'ho usato per 5 mesi , come cura post laparoscopia per endometriosi.
anche io ho fatto l'enatone e la prima volta mi ha dato vampate di calore e un pò di insonnia, ma soprattutto i primi giorni, poi molto meno. non vi preoccupate
-
ciao, io ho fatto enatone , devi avere pazienza, magari i primi gg da fastidio, poi ti abitui.Ciao
ciao, ho fatto una sola iniezione di enantone. volevo chiedervi se sia normale che adesso mi sento le gambe deboli e leggermente doloranti?
E' un fatto psicologico secondo me
Prova a dare un'occhiata sul bugiardino quali sono gli effetti collaterali, ma mi sembra strano, buon proseguo anche a te!
Prova a dare un'occhiata sul bugiardino quali sono gli effetti collaterali, ma mi sembra strano, buon proseguo anche a te!
Comunque complimenti anche da parte mia, un passo alla volta e vedrai che andra' tutto bene!!!
io dopo la puntura di enanote il pomeriggio ho un po' di febbricola ( 37.1-37.3) , qualcuno di voi mi può dire se è una cosa normale?