russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

stronga

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da stronga »

a me il pediatra ha ordinato di mangiare con moderazione e senza abbondare le verdure a fiore tipo carciofi, broccoli, cavolfiori e cime di rapa
grazia99

Messaggio da grazia99 »

trovavo sollievo solo con le tette al vento e sono guarite grazie all'olio vea..pian piano sia io che lei abbiamo imparaato ele ragadi sono rimaste solo un brutto ricordo
denise

Messaggio da denise »

ciao, ho provato il mitico cuscinone per l'allattamento ho provato anche la posizione "a palla" come dice il mio marito, ma sento cmq taaaaaaaanto male
fragolina

Messaggio da fragolina »

Ieri abbiamo comprato i paracapezzoli, quelli in silicone della Avent........sono già finiti nel cassetto...
Per ora continuo a stare tette al vento il più possibile
giovanna

Messaggio da giovanna »

fragolina ha scritto:Ieri abbiamo comprato i paracapezzoli, quelli in silicone della Avent........sono già finiti nel cassetto...
Per ora continuo a stare tette al vento il più possibile
ciao fragolina, ma ti fa male x tutto il tempo o solo i primi secondi?
aladadi

Messaggio da aladadi »

ciao, io posso dirti se hai le ragadi e' normale che ti faccia molto male i primi secondi mentre il capezzolo entra bene in bocca al bimbo, pero' poi x il resto della poppata dovrebbe essere un dolore sopportabile. buon proseguo per l'allattamento
africana

Messaggio da africana »

Se fa male x tutta la poppata allora siete decisamente nella posizione sbagliata.
didina

Messaggio da didina »

ciao, se brucia e fa molto male, potrebbe trattarsi anche di candida e mughetto.. fatti vedere da consulenti.
se si tratta di questo vi daranno daktarin gel e crema.
Constu

Messaggio da Constu »

ciao io in allattamento avevo un dolore abbastanza forte sia quando allattavo (x tutto il tempo), ma anche con le tette "a riposo". Mi ricordo che quando lo sttaccavo sudavo freddo, ero tutta tesa e concentrata...un delirio! Poi con la cremina che mettevo anche a jacopo è passato tutto nel giro di una settimana o poco più.
miloely

Messaggio da miloely »

il dolore delle ragadi lo senti solo all'inizio ed è sopportabile.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”