gestosi e i suoi sintomi
Re: gestosi e i suoi sintomi
ciao, se rimarro incinta di nuovo, quante possibilità avr di non incorrere di nuovo in questa sindrome?
aggiornare sulla possibilità di avere altri figli!dopo aver cambiato ginecologo,ladottoressa dove ora sto sotto cura
mi ha detto inoltre che potrei avere altri figli rimanendo a letto dal primo giorno,assumendo dei farmaci e monitorando continuamente la situazione,per nonostantetutto ci potrei incorrere di nuovo nella hellp ma nn si pu sapere
mi ha detto inoltre che potrei avere altri figli rimanendo a letto dal primo giorno,assumendo dei farmaci e monitorando continuamente la situazione,per nonostantetutto ci potrei incorrere di nuovo nella hellp ma nn si pu sapere
ciao, anch'io ho avuto la sindrome di hellp, e ho partorito l primo bimbo alla 38ma settimana con parto cesareo e sono stata in terapia intensiva.
Il mio ginecologo mi ha detto che la possibilità che si manisfesti con una seconda gravidanza sono tutt'altro che remote.

Il mio ginecologo mi ha detto che la possibilità che si manisfesti con una seconda gravidanza sono tutt'altro che remote.
-
PattyMatteo
io dovrei VVISARE IL MIO GINE con almeno 3 mesi d'anticipo perchè ci sarebbero degli esami + approfonditi da fare e delle cure specifiche.
io so che chi ha sofferto di questo disturbo puo avere le complicazioni molto gravi.
anche io mi chiedo se è il caso di sfidare il destino ????
io ho avuto entrambe le gravidanze con pre-eclampsia e hellp
non so se lo rifarei.....più che altro perchè ho corso il rischio di lasciare orfano mio figlio, dobbiamo sapere che non si tratta solo di noi...
la simdrome hellp ti puo' lasciare dei brutti ricordi se non addirittura si puo 'morire .
ciao io consiglio a tutte le donne in gravidanza che hanno i sintomi di pressione alta . transaminasi alte , gonfiori sproporzionati di rivolgersi subito ad un ospedale attrezzato, o a chi ha avuto episodi simi anche non in gravidanza!! informatevi