russurrogate.com

gestosi e i suoi sintomi

sashya

Re: gestosi e i suoi sintomi

Messaggio da sashya »

ciao, se rimarro incinta di nuovo, quante possibilità avr di non incorrere di nuovo in questa sindrome?
kalyna

Messaggio da kalyna »

aggiornare sulla possibilità di avere altri figli!dopo aver cambiato ginecologo,ladottoressa dove ora sto sotto cura
mi ha detto inoltre che potrei avere altri figli rimanendo a letto dal primo giorno,assumendo dei farmaci e monitorando continuamente la situazione,per nonostantetutto ci potrei incorrere di nuovo nella hellp ma nn si pu sapere
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

ciao, anch'io ho avuto la sindrome di hellp, e ho partorito l primo bimbo alla 38ma settimana con parto cesareo e sono stata in terapia intensiva.
Il mio ginecologo mi ha detto che la possibilità che si manisfesti con una seconda gravidanza sono tutt'altro che remote. :cry: :cry:
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

io dovrei VVISARE IL MIO GINE con almeno 3 mesi d'anticipo perchè ci sarebbero degli esami + approfonditi da fare e delle cure specifiche.
piccina

Messaggio da piccina »

io so che chi ha sofferto di questo disturbo puo avere le complicazioni molto gravi.
marcela

Messaggio da marcela »

anche io mi chiedo se è il caso di sfidare il destino ????
claudy55

Messaggio da claudy55 »

io ho avuto entrambe le gravidanze con pre-eclampsia e hellp
drm4me

Messaggio da drm4me »

non so se lo rifarei.....più che altro perchè ho corso il rischio di lasciare orfano mio figlio, dobbiamo sapere che non si tratta solo di noi...
cubanita

Messaggio da cubanita »

la simdrome hellp ti puo' lasciare dei brutti ricordi se non addirittura si puo 'morire .
Gina

Messaggio da Gina »

ciao io consiglio a tutte le donne in gravidanza che hanno i sintomi di pressione alta . transaminasi alte , gonfiori sproporzionati di rivolgersi subito ad un ospedale attrezzato, o a chi ha avuto episodi simi anche non in gravidanza!! informatevi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”