nausea e vomito
Re: nausea e vomito
coraggio! Pensa al tuo piccolo/a
in gravidanze le avevo provate tutte, braccialetti antivomito, sedute di agopuntura,gelato,ghiaccioli,cracker, grissini, coca cola, qualcosina mi da sollievo per poco ma se dovevo vomitare vomitavo!
io soffro tanto la nausea, qualsiasi cibo mi fa venire la nausea, e poi Gli odori, mi sembra di essere un cane da tartufo, li sento subito!
normalissimo, anche a me succedeva spesso!
una volta ho dovuto chiudere a chiavi una delle stanze per un odore a legno del armadio nuovo!!!!
una volta ho dovuto chiudere a chiavi una delle stanze per un odore a legno del armadio nuovo!!!!
-
PattyMatteo
un cane di finanza praticamentekOAlA ha scritto:normalissimo, anche a me succedeva spesso!
ciao a tutte, io sono alla 22ma settimana e soffro ancora di vomito e nausea. Ho pdi tutto: dal biochetasi, a masticare zenzero fresco, caramelle di zenzero, bracciali, rimedi naturali in erboristeria e quando prendevo il progestorone era ancora peggio. 
ragazze io sono messa ancora peggio di voi: noi abbiamo deciso deciso anche di ristrutturare adesso metà casa per cui gli odori di vernice mi stanno generando solo sofferenza. Entrare in cucina a cucinare è impossibile.

Se vomiti diverse volte al giorno, anche 5-7 volte allora non si tratta delle solite nausee, fastidiose ma innocue!
non ho preso nulla perchè pr avendo la nausea fortissima, ho vomitato poco, per fortuna 
ciao, io senza prendere niente vomito anche dieci volte al giorno, bere mezzo bicchiere d'acqua senza vomitarlo è un miraggio.