russurrogate.com

nausea e vomito

lamarti

Re: nausea e vomito

Messaggio da lamarti »

coraggio! Pensa al tuo piccolo/a
sashya

Messaggio da sashya »

in gravidanze le avevo provate tutte, braccialetti antivomito, sedute di agopuntura,gelato,ghiaccioli,cracker, grissini, coca cola, qualcosina mi da sollievo per poco ma se dovevo vomitare vomitavo!
kalyna

Messaggio da kalyna »

io soffro tanto la nausea, qualsiasi cibo mi fa venire la nausea, e poi Gli odori, mi sembra di essere un cane da tartufo, li sento subito!
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

normalissimo, anche a me succedeva spesso!
una volta ho dovuto chiudere a chiavi una delle stanze per un odore a legno del armadio nuovo!!!!
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

kOAlA ha scritto:normalissimo, anche a me succedeva spesso!
una volta ho dovuto chiudere a chiavi una delle stanze per un odore a legno del armadio nuovo!!!!
un cane di finanza praticamente :lol: :lol: :lol:
piccina

Messaggio da piccina »

ciao a tutte, io sono alla 22ma settimana e soffro ancora di vomito e nausea. Ho pdi tutto: dal biochetasi, a masticare zenzero fresco, caramelle di zenzero, bracciali, rimedi naturali in erboristeria e quando prendevo il progestorone era ancora peggio. :?
marcela

Messaggio da marcela »

ragazze io sono messa ancora peggio di voi: noi abbiamo deciso deciso anche di ristrutturare adesso metà casa per cui gli odori di vernice mi stanno generando solo sofferenza. Entrare in cucina a cucinare è impossibile. :twisted: :twisted: :twisted:
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Se vomiti diverse volte al giorno, anche 5-7 volte allora non si tratta delle solite nausee, fastidiose ma innocue!
drm4me

Messaggio da drm4me »

non ho preso nulla perchè pr avendo la nausea fortissima, ho vomitato poco, per fortuna :lol:
cubanita

Messaggio da cubanita »

ciao, io senza prendere niente vomito anche dieci volte al giorno, bere mezzo bicchiere d'acqua senza vomitarlo è un miraggio.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”