ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
ho visto bimbi di 9 kg a 4 mesi sia di LA che materno.
ognuno ha i l suo metabolismo e ritmo.
idem per l'altezza.
ognuno ha i l suo metabolismo e ritmo.
idem per l'altezza.
-
stai tranquilla e lasciala crescere come natura comanda!!
da qualche giorno ho preso l'abitudine di dare alla pupa la poppata dell'alba sdraiata nel letto con lei attaccata al mio fianco, perchè a quell'ora mi rincresce anche mettermi seduta.... il vantaggio è che io sonnecchio e lei poi si riaddormenta vicino a me.. la domanda è questa: è grave che così facendo non le faccia fare il ruttino? succhia altrettanto bene o la posizione completamente sdraiata per lei è peggio?
Non so che dirti, secondo me non è importantissimo se una volta lo salta...ma meglio se ti consiglia anche qualche altra mammina
Io dalle 9 di sera in poi allatto sempre da sdraiata la notte. Per me e' un altro modo x farle capire che e' notte.
ragazze secondo vo è possibile avere latte solo da un seno ?
i il pediatra mi ha detto di nn tenerlo attaccato più di 30 minuti a poppata ma se lui nn si stacca dopo trenta minuti lo devo fare io?..
qual'è la posizione corretta per far fare il ruttino al bimbo?
Per il ruttino è la posizione che faccio anche io ma nn mi fa il ruttino e dopo oltre un ora che ce l'ho in braccio lo rimetto giù senza averglielo fatto fare...ma è pericoloso????
-
Per il seno io alterno ad ogni poppata un seno ossia una volta il estro e una volta il sinistro