nausea e vomito
Re: nausea e vomito
al inizio gravidsnza stavo malissimo per diversi giorni di fila e il mio marito mi ha portato in pronto soccorso perchè mi stavo disidratando. Da lì la mi sono state presecritte delle pastiglie e adesso ho sempre la nausea forte, ma vomito poco e riesco a mangiare e bere qualcosa.
tutte quelle cose tipo lo zenzero, i braccialetti, la coca cola e tutto quello che si legge a me non hanno aiutato minimamente!!
-
sonoincerca
ciao, se vomiti spesso ti consiglio di andare nuovamente dal medico di base o dal tuo gine, descrivi la tua situazione nel dettaglio e vedrai che ti prescriverà qualcosa.
Molti quando sentono la parola "nausea" in gravidanza pensano si tratti di leggeri fastidi, ma per alcune donne non è così! molte donne soffrono cosi fortemente che non potete nemmeno immaginare
io quando mi lamentavo delle nause, una mia amica già mamma mi disse "ma guarda che devi partorire, se cominci a fare una tragedia così per le nausee..
in fondo ha ragione
-
mammacoifiocchi
gurada dopo aver partorito posso dire che per me la nausea è stata diecimila volte peggio del parto!!
il picco per me sono state la nona e la decima settimana, stavo davvero male
Fortunatamente non vomito proprio tutti i giorni così tanto, sarei già andata al pronto soccorso
in nella media vomitavo 2 volte al giorno e tutto sommato non ero così un cadavere

-
francesina
io nelle giornate peggiori riuscivo a mangiare solo pochi biscotti secchi in tutta la giornata,ero davvero distrutta...