russurrogate.com

nausea e vomito

Gina

Re: nausea e vomito

Messaggio da Gina »

al inizio gravidsnza stavo malissimo per diversi giorni di fila e il mio marito mi ha portato in pronto soccorso perchè mi stavo disidratando. Da lì la mi sono state presecritte delle pastiglie e adesso ho sempre la nausea forte, ma vomito poco e riesco a mangiare e bere qualcosa.
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

tutte quelle cose tipo lo zenzero, i braccialetti, la coca cola e tutto quello che si legge a me non hanno aiutato minimamente!!
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

ciao, se vomiti spesso ti consiglio di andare nuovamente dal medico di base o dal tuo gine, descrivi la tua situazione nel dettaglio e vedrai che ti prescriverà qualcosa.
rondine

Messaggio da rondine »

Molti quando sentono la parola "nausea" in gravidanza pensano si tratti di leggeri fastidi, ma per alcune donne non è così! molte donne soffrono cosi fortemente che non potete nemmeno immaginare
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

io quando mi lamentavo delle nause, una mia amica già mamma mi disse "ma guarda che devi partorire, se cominci a fare una tragedia così per le nausee.. :lol: :lol: :lol: in fondo ha ragione
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

gurada dopo aver partorito posso dire che per me la nausea è stata diecimila volte peggio del parto!!
salsa

Messaggio da salsa »

il picco per me sono state la nona e la decima settimana, stavo davvero male
rosalia

Messaggio da rosalia »

Fortunatamente non vomito proprio tutti i giorni così tanto, sarei già andata al pronto soccorso
balena

Messaggio da balena »

in nella media vomitavo 2 volte al giorno e tutto sommato non ero così un cadavere :lol: :lol: :lol:
francesina

Messaggio da francesina »

io nelle giornate peggiori riuscivo a mangiare solo pochi biscotti secchi in tutta la giornata,ero davvero distrutta...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”