russurrogate.com

Topic di sfogo

Gina

Re: Topic di sfogo

Messaggio da Gina »

a mio parere la maggior parte delle persone è carente di "intelligenza emotiva" e in particolare della dimensione dell'empatia.
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Purtroppo si richiede da noi l'atteggiamento da "spallucce", ma ogni tanto provare a far riflettere gli altri, sulla nostra condizione di estrema sofferenza non è sempre negativo.
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Io divento gelida e cinica verso le persone. Nella mia esperienza ho imparato che é inutile far riflettere le persone che fanno sbagli di questa portata perché, seppure ti danno ragione al momento (e talvolta non capiscono neanche se lo spieghi con i disegnini), alla prima occasione ripeteranno l'errore perché sono così e non puoi cambiarli.
rondine

Messaggio da rondine »

Trovo, sempre secondo la mia esperienza, più efficace far provare alle persone certe cose sulla loro pelle.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

rondine ha scritto:Trovo, sempre secondo la mia esperienza, più efficace far provare alle persone certe cose sulla loro pelle.
io non vedo l'ora di uscire con frasi fatte "eh che vuoi fare.. Capita. Ieri a me oggi A te" o simili!
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

concordo, quando proveranno la solitudine e la tristezza sulla loro pelle, da me il messaggio arriverà chiaro e forte .
salsa

Messaggio da salsa »

Questo sono diventata con alcuni. Per altri darei la mia vita perché sono stati semplicemente meravigliosi.. Mio marito per primo
rosalia

Messaggio da rosalia »

Io divento gelida e cinica verso le persone.
balena

Messaggio da balena »

Nella mia esperienza ho imparato che é inutile far riflettere le persone che fanno sbagli di questa portata perché, seppure ti danno ragione al momento (e talvolta non capiscono neanche se lo spieghi con i disegnini), alla prima occasione ripeteranno l'errore perché sono così e non puoi cambiarli.
francesina

Messaggio da francesina »

non ho voglia né energie né pazienza di spiegare a nessuno che "non si fa così"!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”