russurrogate.com

Papillomavirus

Jolissa

Re: Papillomavirus

Messaggio da Jolissa »

gina vero!! hai proprio ragione il pap test fatto regolarmente è proprio importante e in queste situazioni si vede proprio!!!
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

per poter ricominciare con la pma quando avevo cin2 e 3 non mi hanno fatto aspettare neanche un po' e se non ricordo male avevano solo aspettato che fossi circa a metá ciclo
rondine

Messaggio da rondine »

Ho l'anno scorso l'intervento di escissione con ansa diatermica (leep) per eliminare la lesione. Il medico che mi ha operato mi ha detto che tra sei mesi faro' il controllo e poi di rpetere i controlli ogni 3 mesi circa
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

si, io il primo controllo post leep lo feci esattamente 3 mesi dopo...
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

ciao, anchio ho avuto il papilloma virus, ho dovuto fare la colposcopia e li me lo hanno riscontrato quindi ho dovuto fare la biopsia. quella è stata davvero fastidiosa ma sopportabile piu che altro avevo tanta paura non vedevo l'ora che avessero finito
comunque poi in seguito ho rifatto la colposcopia ed è tutto apposto fortunatamente
salsa

Messaggio da salsa »

ciao, io ti consiglio di aspettare di essere apposto per fare la pma (è un mio pensiero non ne sono sicura)
rosalia

Messaggio da rosalia »

ciao, la settimana scorsa al mio marito è stato pre-diagnosticato il papilloma, ora dovrà fare dei maggiori controlli e visite.. però i miei pap test degli ultimi anni, sono tutti negativi.. è possibile che non sia stata contagiata ? aiutatemi!!
balena

Messaggio da balena »

rosalia ha scritto:ciao, la settimana scorsa al mio marito è stato pre-diagnosticato il papilloma, ora dovrà fare dei maggiori controlli e visite.. però i miei pap test degli ultimi anni, sono tutti negativi.. è possibile che non sia stata contagiata ? aiutatemi!!
si è possibile ti consiglio di fare il pap test + esame specifico HPV.
francesina

Messaggio da francesina »

si, sarebbe ottimale, il pap test non è poi cosi' sofisticato!
In bocca al lupo!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

ciao, forse l'hai preso e non si é ancora attivato, perche non sempre quando si prende si sviluppa subito. Comunque fai bene ad accertare.
Rispondi

Torna a “INFEZIONI”