russurrogate.com

Papillomavirus

acqua

Re: Papillomavirus

Messaggio da acqua »

ciao a tutte, anche a me hanno sconsigliato assolutamente la gravidanza fino al primo controllo negativo.
loretta

Messaggio da loretta »

ciao, anche a me hanno sconsigliata la gravidanza perche se dovesse essere rimasto qualcosa sarebbe meglio prima toglierlo e poi partire con una gravidanza
maryrose

Messaggio da maryrose »

loretta ha scritto:ciao, anche a me hanno sconsigliata la gravidanza perche se dovesse essere rimasto qualcosa sarebbe meglio prima toglierlo e poi partire con una gravidanza
si, perche la gravidanza abbassa notevolmente le difese immunitarie, il nostro corpo diventa piu' debole, quindi il virus puo' far danni.
habena

Messaggio da habena »

prima di fare qualsiasi programma ti consiglio aspettare l'esito dell'istologico per vedere cosa effettivamente ti hanno trovato
aladadi

Messaggio da aladadi »

Il primo controllo l'avevo fatto dopo 6 mesi..
stronga

Messaggio da stronga »

ciao, ame prima di dare il via libera con la ovodonazione, il gine ha fatto fare la colposcopia, risultati della biopsia del pezzo tolto (negativo con margini liberi) ed un pap test!
kalyna

Messaggio da kalyna »

ragazze vi racconyo la mia: qui i problemi, non finiscono mai! oltre a pcos, utero arcuato..problemi miei..spermiogramma brutto..problemi di lui..l'anno scorso, dal pap test, è venuta fuori una lsil cin1..ho fatto colposcopia, ricerca hpv, tipizzazione..l'hpv ce l'ho..la displasia è sparita, negli ultimi 2 pap test sembra non esserci più
come vi sembra? :roll: :roll: :roll:
barva

Messaggio da barva »

ciao, con il hpv si puo fare il parto naturale, perchè il cesareo si fà solo in caso di "vistosi condilomi", cosi mi ha detto il gine, voi ne sapete qualcosa?
marcela

Messaggio da marcela »

ho fatto il pap test e il risultato era ASUS, allora il gine mi ha fatto il prelievo per il test del DNA per l'HPV, con i risultati tra due settimane
vitoza

Messaggio da vitoza »

ragazze ho un dubbio che mi assale: il mio gine mi ha detto di continuare ad avere rapporti non protetti. Ho letto dalle vostre esperienze che invece vi hanno consigliato di sospendere fino a quando il problema non si sia risolto.
Rispondi

Torna a “INFEZIONI”