Effetti collaterali dell'Enantone
Re: Effetti collaterali dell'Enantone
Io al secondo giorno dopo la puntura di enatone ho avvertito dolori al basso ventre come per l'arrivo del ciclo. per il resto niente sintomi
ciao, io ho avurto vampate di calore, umore ballerino, si sono presentati andando più in la nella terapia, e anche un leggero mal di testa
posso dirtv che mi aspettavo peggio dopo questa puntura, ovviamente poi ogni corpo reagisce a suo modo!
per me gli effetti sono statu nausea, dolori di stomaco e stanchezza indicibile alle gambe
gli effetti di questo enantone variano da persona a persona...io ho fatto iniezione che dura tre mesi, soffro molto per le vampate...non riesco a dormire bene
ciao!!! spero che tu ti rimetta presto e che gli effetti si attenuino. In bocca al lupo!
ciao, io a parte un po' di mal di testa e nervosismo non ho avuto altri sintomi.
volevo chiedere a voi se avete avuto il giramento di testa, un piccolo formicolio alla gamba sx, fitte alla pancia?
l'enantone procura questi sintomi e per di piu' di notte morivo di caldo
io dopo l'enatone per fortuna niente effetti strani, poi ho avuto nausea per un paio di giorni