russurrogate.com

Vaccino rosolia

Jolissa

Re: Vaccino rosolia

Messaggio da Jolissa »

anche io ho preferito aspettare e fare il vaccino...
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

ragazze sapete che la cosa che più mi spaventa è l'ignoranza che c'è su quest'argomento tra i medici!!!
loretta

Messaggio da loretta »

ciao, io ho deciso di fidarmi completamente della mia gine e fare ciò che mi ha consigliato, quindi ho fatto il vaccino ed ho atteso 6 mesi..lasciando perdere le parole dei medici tuttologi dell'asl
kalyna

Messaggio da kalyna »

ciao, se fai il vaccino alla asl quello richiede almeno un richiamo, non ricordo il motivo.
rondine

Messaggio da rondine »

ciao, io a mio tempo sono andata all'asl in un'altra provincia, e senza appuntamento mi hanno fatto il vaccino!!! solo una dose.. nn mi hanno detto che dovrò tornare.
alexia

Messaggio da alexia »

dopo avre fatto il vaccino avevo 37.5 di febbre e forti dolori muscolari .. anche solo spostare le coperte del letto per me era difficile.. nn avevo forza.. tutto mi sembrava pesantissimo
satvo male per un giorno intero
natynaty

Messaggio da natynaty »

ciao, io consiglio di ripetere gli esami del sangue 6 mesi dopo aver fatto il vaccino .. per essere sicura di essere immune alla rosolia
marcela

Messaggio da marcela »

ciao, dopo aver fatto il vaccino il medico mi ha consigliato di aspettare un mese poi rifare le analisi e se dovessi risultare immunizzata non c'è più bisogno di aspettare 6 mesi
emotion

Messaggio da emotion »

ciao, il richiamo non viene fatto a tutte, a me dissero che io non essendo una bambina non ho bisogno per forza del richiamo!!anzi teoricamente sarebbe anche meglio evitarlo per non stressare troppo il mio corpo!!
Mindy

Messaggio da Mindy »

ciao, qui successa la stessa cosa, da piccola la pediatra ha sbagliato la diagnosi, i miei non mi hanno fatto fare il vaccino convinti che avessi preso la rosolia, esami pre-concezionali, scoperta la non immunità, la ginecologa è stata categorica!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”