Vaccino rosolia
Re: Vaccino rosolia
anche io ho preferito aspettare e fare il vaccino...
-
diavolettabuona
ragazze sapete che la cosa che più mi spaventa è l'ignoranza che c'è su quest'argomento tra i medici!!!
ciao, io ho deciso di fidarmi completamente della mia gine e fare ciò che mi ha consigliato, quindi ho fatto il vaccino ed ho atteso 6 mesi..lasciando perdere le parole dei medici tuttologi dell'asl
ciao, se fai il vaccino alla asl quello richiede almeno un richiamo, non ricordo il motivo.
ciao, io a mio tempo sono andata all'asl in un'altra provincia, e senza appuntamento mi hanno fatto il vaccino!!! solo una dose.. nn mi hanno detto che dovrò tornare.
dopo avre fatto il vaccino avevo 37.5 di febbre e forti dolori muscolari .. anche solo spostare le coperte del letto per me era difficile.. nn avevo forza.. tutto mi sembrava pesantissimo
satvo male per un giorno intero
satvo male per un giorno intero
ciao, io consiglio di ripetere gli esami del sangue 6 mesi dopo aver fatto il vaccino .. per essere sicura di essere immune alla rosolia
ciao, dopo aver fatto il vaccino il medico mi ha consigliato di aspettare un mese poi rifare le analisi e se dovessi risultare immunizzata non c'è più bisogno di aspettare 6 mesi
ciao, il richiamo non viene fatto a tutte, a me dissero che io non essendo una bambina non ho bisogno per forza del richiamo!!anzi teoricamente sarebbe anche meglio evitarlo per non stressare troppo il mio corpo!!
ciao, qui successa la stessa cosa, da piccola la pediatra ha sbagliato la diagnosi, i miei non mi hanno fatto fare il vaccino convinti che avessi preso la rosolia, esami pre-concezionali, scoperta la non immunità, la ginecologa è stata categorica!