russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

rondine

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da rondine »

mica le fesserie vengono fuori soltanto durante la gestazione..
alexia

Messaggio da alexia »

ma non vi dicono di bere birra?????? una volta si diceva così!! oltre al brodo, latte, vino..
natynaty

Messaggio da natynaty »

io per esempio la bilancia non ho neanche voluto comprarla proprio perchè non volevo fissarmi
marcela

Messaggio da marcela »

anch'iosubito avevo un sacco di latte e la mia piccola ha ripreso subito il calo fisiologico e ben oltre.
le prime due settimane l'ho attaccata tutto il tempo che voleva, poi sono stata dalla pediatra e visto che giusto la notte prima l'avevo passata in bianco perchè voleva stare sempre attaccata mi ha detto di non tenerla più di 10-15 minuti per seno.
emotion

Messaggio da emotion »

auguri a tutte le mamme e fate sempre quello che vi fa sentire più tranquille! :mrgreen:
Mindy

Messaggio da Mindy »

Penso cmq che ogni situazione sia diversa e se gli basta meno latte allora va bene cosi'. :wink:
preziosa

Messaggio da preziosa »

secondo me, se lo si attacca al seno x per tot tempo e poi a forza lo si passa al secondo per altro solo tot, si rischia che il piccolo riesce a prendere da entrambi solo ciò che lo disseta e non sfama.
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

preziosa ha scritto:secondo me, se lo si attacca al seno x per tot tempo e poi a forza lo si passa al secondo per altro solo tot, si rischia che il piccolo riesce a prendere da entrambi solo ciò che lo disseta e non sfama.
se ci impiega più tempo al seno x vuol dire che nn è arrivato ancora alla parte grassa. vuoi per pigrizia o altro io lo lascerei poppare fino a quando non si stacca di sua sponte.
sashya

Messaggio da sashya »

all'inizio i bimbi fanno molta fatica. la suzione non è cosa facile e poi è faticosissima! dopo alcuni mesi diventano bravissimi e svuotano il seno in brevissimo tempo.
lamarti

Messaggio da lamarti »

ragazze, qualcuna di voi usa o ha usato il tiralatte dell'Avent o altri? Non fa male vero? Si fa fatica ad abituarsi all'inizio?
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”