ALLATTAMENTO AL SENO
-
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
mia madre mi ha regalato il tiralatte elettrico della Medela
ciao, alcune mie amiche sono riuscite ad usare benissimo il tiralatte manuale, ma credo che alcune donne tra cui io, non riescano a farlo funzionare come dovrebbe
ragazze sappiate che il tiralatte elettrico si può anche affittare!
dovro' provarli entrambi anche se a essere sincera ho letto un sacco di commenti positivi sul tiralatte manuale.. quello avent e' quello che si chiama avens? La Medela non l'ho mai sentita come marca, sono ignorante?
se lo affitto invece, lo posso affittare per tutto il tempo che mi serve? Conviene?didina ha scritto:ragazze sappiate che il tiralatte elettrico si può anche affittare!
ciao, io Il tiralatte manuale avent non l'ho mai provato ma me l'hanno sconsigliato in 2 amiche che l'avevano, io ho subito optato per quello elettrico che, tra l'altro, contiene anche il "pezzo" per renderlo manuale.
io ho preferito comprarlo piuttosto che affittarlo perchè mi sentivo più libera e poi cmq mi piacerebbe avere altri figli quindi è stato un "investimento"!!
-
ci sono case nate per produrre alcuni articoli.
alcune di qte si mettono a produrre anceh altro, ma non è la loro specialità in poche parole..
alcune di qte si mettono a produrre anceh altro, ma non è la loro specialità in poche parole..
ragazze ma si può sapere voi cosa mangiate quando allattate???
a me hanno vietato un sacco di cose!in pratica nn posso mangiare + legumi e verdure, ma solo salsa, uova e patate!