russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

stronga

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da stronga »

anche sono stufa di mangiare sempre le stesse cose, io sono un'appassionata di verdure!!!!
carelia

Messaggio da carelia »

questa non l'avevo mai sentita! io mangiavo assolutamente tutto e l'unica cosa che magari innervosisce un po' la bimba e' la caffeina. E' anche vero pero' che la mia non ha mai avuto le coliche...
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

beata te !!!!sei stata fortunata allora... :wink:
fragolina

Messaggio da fragolina »

Per l'alimentazione ho superato la fase dei mille divieti, mangio tutto, addirittura ho provato anche una crema di fagioli e anche i ceci e nessun problema
Antonella

Messaggio da Antonella »

qualcuna di voi ha fatto uso o fa uso delle bustine della MILTE, PIùLATTE???è un integratore a base di cardo mariano...io intanto sto bevendo tanto finocchietto....mmmm mi piace!
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Antonella ha scritto:qualcuna di voi ha fatto uso o fa uso delle bustine della MILTE, PIùLATTE???è un integratore a base di cardo mariano...io intanto sto bevendo tanto finocchietto....mmmm mi piace!
La Milte mi ha mandato dei campioncini, ma io non ho mai usato niente...
Tisane al finocchio 3 volte, non mi piace :oops:
moony

Messaggio da moony »

Il marito mi ha comprato Multicentrum Materna, abbandonato in un cassetto perchè me lo dimentico :oops:
Rinie

Messaggio da Rinie »

Io faccio parte di quella categoria di mamme che mangia tutto, ma proprio TUTTO, e fino ad ora, la mia cucciola non ha mai avuto problemi! Il mio collega mi disse di mangiare qualsiasi cosa, ma di non eccedere con alcuni alimenti, tipo carciofi, finocchi, legumi, verdura cruda, latticini... ed in effetti, mai avuti problemi...
vitoza

Messaggio da vitoza »

ogni mamma deve riconoscere i segnali che il proprio pupo dà: una mia amica, per esempio, non poteva mangiare pizza e finocchi, ma verza, cavolo cappuccio, fagioli sì, senza problemi!
annina

Messaggio da annina »

Non cedete alla tentazione di farvi influenzare da mamme e suocere: se avessi dovuto dar retta a mia suocera (in perfetta buona fede! ), avrei fatto la fame!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”