russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

minuttina

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da minuttina »

ciao, vi racconto la mia cucciola fino ad un mese di vita si attaccava max ogni ora e mezzo, poi due ore, dopo 3, 3.5 ora, a volte 4. ora si attacca 2-3 volte di notte ed altrettante d giorno, pur pranzando e cenando come noi grandi!
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

a malincuore, quando la bimba ha compiuto 5 mesi e mezzo le ho tolto il seno e ho iniziato a darle il Latte artificiale, inizialmente con scarsi risultati perchè non voleva proprio berlo.. come lo beveva, lo sputava.
Gina

Messaggio da Gina »

ragazze io vi consiglio pesate i vostri cuccioli, fate la doppia pesata e vedete un po' quanto prende in una poppata
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

anche io ho mangiato tutto (tranne la cioccolata, i caffè e i fritti)
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Anch'io prendo PiùLatte e mi trovo bene. Non che mi abbia fatto venire tantissimo latte, questo no... però mi faceva sentire un po' meno spremuta, perciò come integratore per la mamma lo sponsorizzo
lyamya

Messaggio da lyamya »

Per la dieta... io mangiavo di tutto (ovviamente limitando alcol e caffeina) e in effetti la piccola aveva le coliche. però avevo chiesto al pediatra e lui mi aveva detto di continuare a mangiare di tutto.
loretta

Messaggio da loretta »

contro le coliche fa bene la cosiddetta "tisana della mamma", che contiene galega, finochhio e non so quali altre erbe. Profumo non buonissimo, ma effetto portentoso!
kalyna

Messaggio da kalyna »

grazie x i consigli ragazze!!!
marcela

Messaggio da marcela »

ciao ragazze volevo chiedervi se diminuendo la suzione diretta rischio di far andare via il latte?
aBez

Messaggio da aBez »

Per quanto riguarda l'alimentazione il pediatra mi ha consigliato di evitare:
cavoli, aglio, cipolla, asparagi, peperoni, cetrioli, fragole, uva, ciliegie, pesche, albicocche, spezie, cibi fritti, formaggi fermentati (gorgonzola, brie), crostacei, molluschi, selvaggina, dolci alla crema o liquore e cacao.
Alcuni di questi alimenti alterano il sapore del latte, altri hanno azione dannosa sul bambino ed altri lo espongono a rischio allergie.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”