russurrogate.com

perdite marroni in gravidanza

roulettrussa

Re: perdite marroni in gravidanza

Messaggio da roulettrussa »

Ho letto su parecchi siti che le perdite rosse sono più allarmanti
Gina

Messaggio da Gina »

ho avuto sia perdite marroni che perdite bianche con filamenti di sangue rosso vivo che perdite proprio rosse tipo mestruo per i primi 2 mesi. Ogni volta correvo al PS e mi tranquillizzavano. Inizialmente volevano ridatare anche me ma poi alla prima eco del primo trimestre, la ginecologa mi disse che avevo recuperato alla grande.Ora sono all 35 settimana
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

a me dopo le perdite abbiano immediatamente immobilizzato aiuterà,( come sta aiutando te adesso quindi fregatene e non ti muovereeee) io non mi muovo che per andare in baño o al massimo per prendere dell'acqua o fare un giretto dalla stanza al salone tanto per sgranchire le gambe, di certo non mi metto a fare sforzi..
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

aanche io passo tutta la gravidanza come una lumachina tutto pian pianino e delicatino... porto dentro il tesoro più prezioso di tutti!!!! E`il primo figlio per me e a 31 anni la vivo probabilmente in mondo tuttàltro che spensierato!
lyamya

Messaggio da lyamya »

ovvio che dipende tutto dalla natura è vero...ma solo l'idea di perderlo/a mi lacera il cuore
loretta

Messaggio da loretta »

Un meraviglioso risultato!
Gina ha scritto:ho avuto sia perdite marroni che perdite bianche con filamenti di sangue rosso vivo che perdite proprio rosse tipo mestruo per i primi 2 mesi. Ogni volta correvo al PS e mi tranquillizzavano. Inizialmente volevano ridatare anche me ma poi alla prima eco del primo trimestre, la ginecologa mi disse che avevo recuperato alla grande.Ora sono all 35 settimana
kalyna

Messaggio da kalyna »

ci vuole tanta positività ragazze!!!
marcela

Messaggio da marcela »

Non preoccuparti eccessivamente.
Ho avuto due distacchi di placenta e le perdite erano copiose e rosso vivo, per dire da riempire tre assorbenti. Non ti dico che paura. Mi è successo alle 14ma e alle 17ma settimana, troppo presto per salvare qualcuno. Eppure poi, facendo la morfologica, il distacco di placenta si è riassorbito e il cucciolo è nato in ottima salute
aBez

Messaggio da aBez »

ciao, io nella prima gravidanza per i primi 3 ho sempre avuto macchie anche abbondanti marroni / rosse . ho fatto fino alla 13 settimana progesterone in punture a giorni alterni e pillole .
comunque come puoi immaginare è andato tutto benissimo
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

All'inizio anche io ho avuto qualche perditina marroncina e sentivo la pancia più dura, la gine mi diceva di prendere al bisogno il buscopan e sdraiarmi e rilassarmi. E tutto passava. Ora saranno tre mesi che non ho più niente, passato il fatidico primo trimestre.
E tutto va benone per ora, buona gravidanza
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”