TN?
-
Re: TN?
ormai negli ospedali, anche se manca la validazione scientifica finale, si basano anche sul prenatal safe o altre indagini di dna su sangue materno.
-
la villo per me non è stata una passeggiata.. sarà che io ho paura ma ho sentito dolore e calore .. la dottoressa ha chiamato in infermiera X tenermi la mano Perchè mi hanno fatto entrare da sola non con il mio compagno
L'igroma cistico, è formato da liquido, così come l'idrocefalo, il "buco" è dato dal fatto che dove c'è del liquido in ecografica appare come una macchia più scura.
L'igroma potrebbe riassorbirsi, ma anche quando si riassorbe resta un indice di allarme di qualcosa che non va, quindi anche nei casi in cui la situazione migliora e il cariotipo è nella norma, ci potrebbe essere una malformazione che si vedrà poi più avanti alla morfologica.
L'igroma potrebbe riassorbirsi, ma anche quando si riassorbe resta un indice di allarme di qualcosa che non va, quindi anche nei casi in cui la situazione migliora e il cariotipo è nella norma, ci potrebbe essere una malformazione che si vedrà poi più avanti alla morfologica.
ciao guarda che ,non sono la stessa cosa. La plica nucale e' una raccolta di liquido dietro la testa,fisiologica entro certi limiti.Quando è molto spessa come quella del tuo bimbo,sfocia in igroma,liquido che si estende a tutto il corpo.Igroma cistico significa a forma di cisti,solitamente nella testa.
Speriamo tutte con te!!
Speriamo tutte con te!!