russurrogate.com

TN?

aBez

Re: TN?

Messaggio da aBez »

La medicina non arriva ovunque purtroppo
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

ormai negli ospedali, anche se manca la validazione scientifica finale, si basano anche sul prenatal safe o altre indagini di dna su sangue materno.
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

la villo per me non è stata una passeggiata.. sarà che io ho paura ma ho sentito dolore e calore .. la dottoressa ha chiamato in infermiera X tenermi la mano Perchè mi hanno fatto entrare da sola non con il mio compagno
amyupa

Messaggio da amyupa »

quindi i primi esiti ve li danno tra circa una settimana?
pablito

Messaggio da pablito »

a volte il miracolo davvero difficile da ottenere sta nel trovare la forza necessaria (o l'aiuto necessario) per affontare tutto sempre e comunque con costanza.
africana

Messaggio da africana »

La translucenza e'un indicatore di patologia.che infatti dovresti avere cioe'l'igroma.la translucenza e'una raccolta di liquido al collo di pochi mm e si vede solo lateralmente non dall'alto!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

L'igroma cistico, è formato da liquido, così come l'idrocefalo, il "buco" è dato dal fatto che dove c'è del liquido in ecografica appare come una macchia più scura.
L'igroma potrebbe riassorbirsi, ma anche quando si riassorbe resta un indice di allarme di qualcosa che non va, quindi anche nei casi in cui la situazione migliora e il cariotipo è nella norma, ci potrebbe essere una malformazione che si vedrà poi più avanti alla morfologica.
drm4me

Messaggio da drm4me »

Io spero per te con tutto il cuore. Affidati e spera fino alla fine
sashya

Messaggio da sashya »

ciao guarda che ,non sono la stessa cosa. La plica nucale e' una raccolta di liquido dietro la testa,fisiologica entro certi limiti.Quando è molto spessa come quella del tuo bimbo,sfocia in igroma,liquido che si estende a tutto il corpo.Igroma cistico significa a forma di cisti,solitamente nella testa.
​Speriamo tutte con te!!
fracla

Messaggio da fracla »

ragazze mettiamo unpo di chiarezza, non é la TN che é probabilistica, é il Bi-test ad essa associato che é probabilistico.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”