russurrogate.com

uomini in sala parto?

piccina

uomini in sala parto?

Messaggio da piccina »

Mia cognata incinta di pochi mesi oggi ci ha raccontato che il marito esprime qualche perplessità sull'essere presente al momento del parto in quanto a detta sua gli farebbe vedere tutto quel sangue e la compagna in quelle condizioni...
Mia cognata poverina era dispiaciuta era questo eppure mia suocera e la nonna del mio fidanzato concordano sul fatto che un uomo non debba assistere perché secondo loro il parto "è una cosa da donne" e un uomo potrebbe smettere di desiderare una donna vedendola la sotto in quelle condizioni...
Io ero sconvolta, non sarei mai riuscita a restare relativamente calma in sala parto senza mio marito che mi teneva la mano, è stato fondamentale!
Voi che ne pensate?
lamarti

Re: uomini in sala parto?

Messaggio da lamarti »

il mio compagno dopo aver assistito ai parti non ha smesso di desiderarmi ;)
manucor

Messaggio da manucor »

secondo me la suocera e nonna non andrebbero calcolate assolutamente,il sostegno del partner é indispensabile e sinceramente pure giusto che si rendano conto di ció che la donna affronta per portare al mondo il figlio,,
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Io aspetto il primo, ma l'idea di avere qualcuno che non sia lo staff medico in sala parto proprio la escludo. Suppongo sia questione di scelta personale.
balena

Messaggio da balena »

Io ho fatto senza, ero piu a mio.agio cosi, nn bisogna ascoltarei.parenti ma trovare un loro accordo di coppia, se lei lo vuole accanto a tutti i.costi potrebbe stare dal lato della testa della mamma e uscire se non ce la facesse proprio..del resto nn possiamo costringerli
minuminu

Messaggio da minuminu »

secondo me è uno spettacolo x addetti ai lavori, poi x carità ognuno fa come meglio crede...
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

qui il marito vuole assolutamente entrare e io voglio assolutamente tenerlo fuori,vedremo chi la spunta...
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

ciao, noi abbiamo una situazione particolare, alla fine io ho fatto decidere mio marito.. perche io avendo assistito a un parto sapevo che può stravolgere una donna e nn volevo forzare mio marito a vedermi in certe condizioni. lui ha detto no
francesina

Messaggio da francesina »

Mio marito ha voluto assistere e sono stata contenta. purtroppo ho dovuto fare cesareo perché il bimbo era incastrato e li avere mio marito è stato fondamentale.. ero esausta, preoccupata ecc.. e averlo li è stato bellissimo. il marito durante il cesareo era seduto di fianco a me, non ha visto niente dell' operazione e nn ha voluto vedere niente perché gli avrebbe fatto impressione ed è andata bene così.
marcela

Messaggio da marcela »

Ho avuto quasi 14 ore di travaglio i il mio marito e stato con me. Però quando ho iniziato con le spinte (ben tre ore), l'ho mandato fuori. Avevo bisogno di concentrarmi sul mio bambino e non potevo preoccuparmi anche per lui. E rientrato appena espulso il bambino. L'ha visto lui per primo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”