che trio consigliate??
Re: che trio consigliate??
Noi abbiamo preso il jane rider, davvero fantastico!!!
Sono andata a cercarlo in Google ed è fantastico !!piccina ha scritto:Noi abbiamo preso il jane rider, davvero fantastico!!!
ho scelto un modello della chicco e nei negozi hanno detto che a inizio marzo devo prenotarlo perché potrebbe arrivare a maggio.
-
diavolettabuona
ciao, ada una mia amica e successo di partorire a 7 mesi e non avere niente di pronto, quindi io vorrei prendere tutto il prima possibile
anche io gioco d'anicipo, meglio che mi organizzo prima.. non si sa mai cosa mi riserva il futurodiavolettabuona ha scritto:ciao, ada una mia amica e successo di partorire a 7 mesi e non avere niente di pronto, quindi io vorrei prendere tutto il prima possibile
nelle ultime settimane io mi sono fatta un giro nei negozi e tutti mi parlano bene del trio.. c erano persone alla 2 gravidanza dicendo cHe l hanno sfruttato molto!!
-
prezzemolina
alcune amiche mi hanno suggerito di pensare anche all usato ma se riesco a risparmiare sul nuovo a me usato sinceramente non mi va
se guardiamo bene gli sconti, spesso si possono trovare veramente delle offerte buone!!! Io non mi fido dell usato se non conosco le persone e non comprerei mai usato
-
francesina
ciao ho scelto il trio e spendo al massimo 450 euro, non di più.
ho scoperto che i miei genitori vogliono regalarmi trio lettino e fasciatoio e mi hanno detto di prendere tutto ciò che voglio, ma assolutamente io voglio risparmiare.pensate che mia sorella mi stata comprando il lettino con gli swarovski e glielo proibito!!!!! Ma posso mai? I miei suoceri vogliono regalarmi l ovetto più grande per la macchina.. quindi cosa pretendo? I nonni sono sempre i nonni