Effetti collaterali dell'Enantone
Re: Effetti collaterali dell'Enantone
ho avuto un pò di prurito e bruciore nel punto dell'iniezione ma dopo 10 minuti tutto passato.
la mattina dopo aver fatto la puntura ero sveglia da un caldo! Ma un caldo!!!! Pensavo di morire icon_eek.gif Mi sono dovuta buttare sotto la doccia per dieci minuti! Poi più niente.
sostenitrice dell'enantone all'appello..
con l'enantone 3,75 non ho avuto nessun effetto particolare, solo sporadica sudorazione notturna un po fastidiosa.
invece con il decapeptyl, ma ho ovulato spontaneamente, quindi non lo voglio più vedere!!

con l'enantone 3,75 non ho avuto nessun effetto particolare, solo sporadica sudorazione notturna un po fastidiosa.
invece con il decapeptyl, ma ho ovulato spontaneamente, quindi non lo voglio più vedere!!

io dopo la puntura ho avuto la sudorazione notturna, ma non tutte le notti, bastava dormire col pigiamino leggero
-
ho avuto nausea ma specialmente mal di testa terrificante. dopo due giorni.... Sparito tutto!
per me l'unico neo dopo aver fatto la puntura era la pancia gonfia ma a questo sono preparata, io agli ormoni rispondo con una pancia da donna incinta di 4 mesi!
Ho fatto una sola puntura di enantone e non ho avuto nessun sintomo, tranne le vampate che ho da circa una settimana.
le vampate sono il classico sintomo della menopausa e l'enantone provoca una menopausa chimica.
A me non è successo di avere le vampate per fortuna, ma è successo a tante persone.
Io purtroppo ho avuto forti dolori di testa durante tutta l'assunzione di Enantone.