translucenza nucale
Re: translucenza nucale
ciao a tutte vorrei farvi presente che non è assolutamente vero che se c'è un problema chiamano prima. Anzi,la genetista mi disse che i villi dei feti ammalati si sviluppano in,coltura molto lentamente.
io ho fatto il test del dna fetale per essere sicuri, perche ha piu certezze della translucenza nucale
-
La translucenza è importante!! Se poi vuoi fare il test del DNA al posto del b test quello è un altro discorso ma la
translucenza viene consigliata da qualsiasi medico
translucenza viene consigliata da qualsiasi medico
in rete trovi molti articoli che ti spiegano l'importanza della translucenza è dove spiegano anche che a volte la villocentesi può essere negativa e poi dalla translucenza si vedono malformazioni...
Fai anche la translucenza! Io avevo villocentesi e test dna negativi ma la translucenza sballata e infatti il feto era malformato.la translucenza non e'sostituibile da nessun esame.per esempio e'l'unica che puo'far sospettare problemi cardiaci.dico "sospettare"perche' la translucenza puo'anche dare falsi positivi.ma anche i sospetti sono importanti per indagare
http://www.translucenza.it/la-transluce ... nslucenza/
in questo articolo spiega bene l'importanza della translucenza...
in questo articolo spiega bene l'importanza della translucenza...
La traslucenza è molto importante va a fare delle misurazioni sul bambino....poi questa combinata con gli esami del sangue (duotest) da un risultato probabilistico ( come il test del Ema fetale) ma la traslucenza non è probabilistica fa delle misurazioni da cui poi se necessario
si parte per fare controlli più approfonditi !!!!
si parte per fare controlli più approfonditi !!!!
ciao a tutte .io quando ho fatto il test del dna .i hanno chiesto se lo volevo fare con o senza ecografia. La differenza era di 100 euro.
Ho scelto con eco anche su consiglio della mia gine e l'eco prevedeva anche la misurazione della translucenza..
Ho scelto con eco anche su consiglio della mia gine e l'eco prevedeva anche la misurazione della translucenza..
ciao, volevo chiedervi, quando parlate del test del dna quindi intendete solo il prelievo?
Parliamo del test che prevede prelievo del sangue per sostituire test invasivi come la villocentesi.salsa ha scritto:ciao, volevo chiedervi, quando parlate del test del dna quindi intendete solo il prelievo?