russurrogate.com

translucenza nucale

tartaruga

Re: translucenza nucale

Messaggio da tartaruga »

ciao a tutte vorrei farvi presente che non è assolutamente vero che se c'è un problema chiamano prima. Anzi,la genetista mi disse che i villi dei feti ammalati si sviluppano in,coltura molto lentamente.
stronga

Messaggio da stronga »

io ho fatto il test del dna fetale per essere sicuri, perche ha piu certezze della translucenza nucale
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

La translucenza è importante!! Se poi vuoi fare il test del DNA al posto del b test quello è un altro discorso ma la
translucenza viene consigliata da qualsiasi medico
bonbon

Messaggio da bonbon »

in rete trovi molti articoli che ti spiegano l'importanza della translucenza è dove spiegano anche che a volte la villocentesi può essere negativa e poi dalla translucenza si vedono malformazioni...
habbi

Messaggio da habbi »

Fai anche la translucenza! Io avevo villocentesi e test dna negativi ma la translucenza sballata e infatti il feto era malformato.la translucenza non e'sostituibile da nessun esame.per esempio e'l'unica che puo'far sospettare problemi cardiaci.dico "sospettare"perche' la translucenza puo'anche dare falsi positivi.ma anche i sospetti sono importanti per indagare
lunetta

Messaggio da lunetta »

http://www.translucenza.it/la-transluce ... nslucenza/

in questo articolo spiega bene l'importanza della translucenza...
celeste

Messaggio da celeste »

La traslucenza è molto importante va a fare delle misurazioni sul bambino....poi questa combinata con gli esami del sangue (duotest) da un risultato probabilistico ( come il test del Ema fetale) ma la traslucenza non è probabilistica fa delle misurazioni da cui poi se necessario
si parte per fare controlli più approfonditi !!!!
Alina987

Messaggio da Alina987 »

ciao a tutte .io quando ho fatto il test del dna .i hanno chiesto se lo volevo fare con o senza ecografia. La differenza era di 100 euro.
Ho scelto con eco anche su consiglio della mia gine e l'eco prevedeva anche la misurazione della translucenza..
salsa

Messaggio da salsa »

ciao, volevo chiedervi, quando parlate del test del dna quindi intendete solo il prelievo?
mokabita

Messaggio da mokabita »

salsa ha scritto:ciao, volevo chiedervi, quando parlate del test del dna quindi intendete solo il prelievo?
Parliamo del test che prevede prelievo del sangue per sostituire test invasivi come la villocentesi.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”