russurrogate.com

DIABETE GESTAZIONALE

claudy55

Re: DIABETE GESTAZIONALE

Messaggio da claudy55 »

io tenevo d'occhio il dg con la dieta e le 6 misurazioni (ma me le facevano fare una volta al mese!!!) e, visto che andava sempre tutto bene, un dolcetto il giorno dopo della misurazione me lo concedevo ;) senza esagerare :)
fa bene all'umore e anche al patatino!
sashya

Messaggio da sashya »

Ieri con i risultati della curva glicemica(la seconda che ho fatto)mi ha detto la dot.ssa che ho il "Diabete gestazionale" .
alina99

Messaggio da alina99 »

Poi andare in un laboratorio fare la glicemia poi fare la colazione e rifare la Glicemia e poi dirglielo.Se le pasticche non dovessero bastare passermo all'Insulina .
denise

Messaggio da denise »

Buongiorno a tutte!
il mio papà è diabetico, e stamattina ho fatto la curva da 75, risultavo a 101 a digiuno, quindi sono già sicura che i risultati non saranno buoni, sono tristissima.. :cry:
Settimana prossima ritiro gli esiti e poi il 14 ho la visita dal mio gine..
miosogno

Messaggio da miosogno »

io a digiuno 93, la curva non me l'hanno neanche fatta fare... però se ti può consolare con la dieta (dieta in cui si mangia!!) la sto tenendo sotto controllo.
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

anche io.. intanto che aspetto la visita inizierò ad eliminare i dolci a colazione e a limitare la pasta (che ora mangio praticamente una volta al giorno..)
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

ragaze vo do il consiglio, non fare diete fai da te!!
nella mia dieta io DEVO mangiare la pasta due volte al giorno e SEMPRE abbinata alle proteine, che riducono l'assorbimento dei carboidrati. il segreto pare essere questo!
robbyio

Messaggio da robbyio »

Esatto! io con la dieta mangiavo carboidrati 5 volte al giorno!!
niente diete fai da te!!
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

a me il ginecologo ha raccommandato di limitare solo i dolci finchè non ho la visita con lui.
piccina

Messaggio da piccina »

hanno ragione le ragazze: non fate diete così da "sole".A me la dot.ssa non mi ha parlato di dieta,di cosa eliminare. tra poco tanto abbiamo appuntamento e glielo chiederò,ne farò di domande.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”