russurrogate.com

perdite marroni in gravidanza

rosmarina
Messaggi: 866
Iscritto il: 29 mag 2015, 09:05

Re: perdite marroni in gravidanza

Messaggio da rosmarina »

io ho avuto perdite marroni dalla settima settimana fino alla tn..ed ora la gravidanza procede bene. quando le ho avute all'inizio non avevo ancora un ginecologo e mi sono affidata ad internet dove leggevo che fin quando fossero rimaste marroni problemi zero, e così è stato. per fortuna!
piccina
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 nov 2016, 19:03

Re: perdite marroni in gravidanza

Messaggio da piccina »

Ho fatto direttamente la tn ed solo cercato di stare tranquilla psicologicamente continuando a lavorare e svolgere la mia solita vita. confermo, le esperienze positive ci sono; )
natynaty
Messaggi: 1524
Iscritto il: 16 nov 2016, 10:06

Re: perdite marroni in gravidanza

Messaggio da natynaty »

anche io le trovo ogni volta sulla carta igienica e un pochino sugli slip....prendo ora il progeffik
sferata
Messaggi: 674
Iscritto il: 14 giu 2015, 10:35

Re: perdite marroni in gravidanza

Messaggio da sferata »

da unpo che ho ancora delle perdite marroncine...sono spaventata
swimma
Messaggi: 822
Iscritto il: 28 giu 2015, 13:17

Re: perdite marroni in gravidanza

Messaggio da swimma »

ciao ragazze, ma le perdite possono essere causate da l'istmocele?
kalyna
Messaggi: 712
Iscritto il: 18 ott 2016, 20:00

Re: perdite marroni in gravidanza

Messaggio da kalyna »

Io ho iniziato ad avere perdite tipo marrone scuro e un po solido... e al PS ho fatto eco e il bambino stava bene con battito forte e tutto il resto, il medico non mi ha prescritto niente...
marcela
Messaggi: 755
Iscritto il: 18 ott 2016, 20:03

Re: perdite marroni in gravidanza

Messaggio da marcela »

anche io ho avuto tanta paura per il mio piccolino
aBez
Messaggi: 1139
Iscritto il: 30 ott 2016, 16:06

Re: perdite marroni in gravidanza

Messaggio da aBez »

ho avuto lo stesso problema alla quinta settimana...
topa
Messaggi: 1113
Iscritto il: 27 giu 2015, 11:15

Re: perdite marroni in gravidanza

Messaggio da topa »

cerca di non fare sforzi ed evita di guidare, un abbraccio
amyupa
Messaggi: 1045
Iscritto il: 27 giu 2015, 11:17

Re: perdite marroni in gravidanza

Messaggio da amyupa »

io prendevo spasmex e progesterone da 200
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”