ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
e' possibile secondo voi che la mia bimba si sazi in 10 minuti? mangia come una pazza (e tutte le santissime volte si strozza, con miei grossi spaventi ), dopo 10 minuti e' piena e dorme 3 o a volte anche 4 ore...
immagino che se avesse fame si sveglierebbe prima, vero?
immagino che se avesse fame si sveglierebbe prima, vero?
e ragadi mi sono passate, viva le coppette d'argento!!!
credo che ve la stiate cavando alla grandissima
COMPLIMENTI!!!
il cucciolo mangia tanto quanto ne ha bisogno.
COMPLIMENTI!!!
il cucciolo mangia tanto quanto ne ha bisogno.
o ha già acquisito una gran velocità nella suzione tanto da svuotare il seno in 10 min o aveva solo poca fame.
se dorme lscialo dormire.
appena chiederà il seno gli offri ovviamente l'altro.
se dorme lscialo dormire.
appena chiederà il seno gli offri ovviamente l'altro.
eh ssssi, evviva le coppette d'argento.
per me i cucchiaini!!!
per me i cucchiaini!!!
il mio piccolo da ieri nn si vuole più attaccare a un seno, urli e strilli comincia a scalciare come un amtto.... lo attacco allora a l'altro seno e ciuccia tranquillamente, come man questo comportamento? Tenete presente che il seno al quale nn vuole attacarsi era quello "preferito" che produceva più latte...
caspita, non saprei.. a me faceva così (e mi faceva ammattire ) ed era reflusso, ma a tutte e due. Uno solo è strano!
si sono sempre più convinta che si tratti di reflusso, rigurgitare è fisilologico, ma inonadrami credo di no
Scusate invece la nn chiusura del piloro che sintomi provoca?
la chiusura del piloro a quanto ne so crea un vomito a getto a mò di esorcista molto caratteristico!aBez ha scritto:Scusate invece la nn chiusura del piloro che sintomi provoca?