russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

manucor

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da manucor »

Vi dico comuqnue che la maggior parte dei pediatri se il bimbi cresce non danno proprio nulla per il reflusso, quindi tocca tenerselo, salvo risuscitare quando si introdurranno farine nel latte e ancor più con lo svezzamento..
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Ma se il bmbo si attacca solo a un seno a quello nn stimolato andrà via il latte??
francesina

Messaggio da francesina »

a mia mamma il pediatra disse che visto che rivomitavo praticamente TUTTO appena finito, di ridarmi il latte nuovamente (ero allattata col LA)..
lunetta

Messaggio da lunetta »

ciao, ma voi sapete che molti bimbi rigurgitano parte del latte ingerito. che sia cagliato o meno. si dice che eliminano quello preso di troppo.
ashley

Messaggio da ashley »

il mio consiglio e' cercare di allattarli tenedoli più sollevati addome e testa rispetto alle loro gambine e a non sdraiarli subito dopo la poppata. non avete una sdraietta? provate..
rivolgetevi al pediatra e sentite il suo parere.
drm4me

Messaggio da drm4me »

se il cucciolo si attacca solo da un seno c'è sempre una motivazione: o è troppo pieno ed il flusso di latte lo spaventa o è talmente pieno e teso il seno da non riuscire ad attaccarsi innervosendolo, o non si trova in quella posizione (per svariati motivi) quindi meglio provarne molte altre (sdraiati, rughbi, parallelo al ns corpo..).
ashley

Messaggio da ashley »

il latte non se ne va dall'oggi al domani. non temete!!!!
puffetta

Messaggio da puffetta »

so che nn è il topic giusto ma il mio figlio in viso si è rimpito di bollicine.... può essere qlc che ho mangiato?
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

A me era successo una volta, quando ho mangiato funghi... la bimba si era riempita di bollicine rosse in tutto il corpo.....
rokkina

Messaggio da rokkina »

Cmq bastano piccoli accorgimenti:
- quando durante la poppata vedo che ha difficoltà oppure sento come se le andasse di traverso la metto "in piedi", spesso aiuta ancora di più camminare un po'
- se vedo che proprio da quel seno non va cambio seno (e spesso va molto meglio)
- se le poppate sono difficili faccio molte pause, ci vuole più tempo perchè i bimbo si sazi ma almeno mangia
- finita la poppata, anche se non ci sono stati problemi, la tengo in braccio bella eretta per un po', poi sdraietta con lo schienale più alto possibile
- ho messo due copertine sotto il suo materasso in modo che sia un po' inclinato
- per la notte ho provato da sdraiata, a volte va benisismo, al primo accenno che qualcosa non va mi siedo sul letto e l'attacco
- bavagli e asciugamani sempre a portata di mano
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”