russurrogate.com

ovo in Italia

inabiotexcom

Re: ovo in Italia

Messaggio da inabiotexcom »

vipescca ha scritto:No, mio marito è figlio unico... quindi niente speranze, la donatrice invece non lo so, si può sapere in qualche modo?
no, purtroppo non e' un informazione che il ministero della sanita' la richiede, percio' non viene registrata nella cartella medica
malva

Messaggio da malva »

inabiotexcom ha scritto:
genifer ha scritto:Ina, alla biotex, avete mai avuto gemelli omozigoti?
Io , ad essere sincera mi ricordo solo un caso, ma tanti anni fa, c'era una coppia che ha fatto un paio di tentativi di ovodonazione andati male, e il terzo o il quarto tentativo abbiamo trasferito 3 embrioni, poi ci hanno chiamato perche' il medico non riusciva a contare gli embrioni visto che si sono divisi, ovviamente la signora è tornata e la ginecologa gli ha fatto l'embrioriduzione. Poi sono nati 2 gemelli, un maschio e una femminuccia- stupendi, ora avranno 4 o 5 anni. Una volta sono andata a trovarli in Italia, perche' siamo rimasti amici, e ogni tanto ci sentiamo, devo dire che nonostante tutto che hanno subito, sono 2 angioletti molto bravi!!!
I bimbi dunque sono uguali?
malva

Messaggio da malva »

Sarei felice di avere due gemelli sopratutto un maschio e una femmina!!
malva

Messaggio da malva »

Quanti embrioni erano in totale, e perché la ginecologa non riusciva a contarli?
genifer

Messaggio da genifer »

inabiotexcom ha scritto:
genifer ha scritto:Ina, alla biotex, avete mai avuto gemelli omozigoti?
Io , ad essere sincera mi ricordo solo un caso, ma tanti anni fa, c'era una coppia che ha fatto un paio di tentativi di ovodonazione andati male, e il terzo o il quarto tentativo abbiamo trasferito 3 embrioni, poi ci hanno chiamato perche' il medico non riusciva a contare gli embrioni visto che si sono divisi, ovviamente la signora è tornata e la ginecologa gli ha fatto l'embrioriduzione. Poi sono nati 2 gemelli, un maschio e una femminuccia- stupendi, ora avranno 4 o 5 anni. Una volta sono andata a trovarli in Italia, perche' siamo rimasti amici, e ogni tanto ci sentiamo, devo dire che nonostante tutto che hanno subito, sono 2 angioletti molto bravi!!!
E se uno decide di portare avanti la gravidanza con tutti gli embrioni attecchiti... non è mica obbligatorio fare l'embrioriduzione, vero?
genifer

Messaggio da genifer »

malva ha scritto:Sarei felice di avere due gemelli sopratutto un maschio e una femmina!!
Avere un maschietto e una femminucca è un sogno!!!
ailisia

Messaggio da ailisia »

E se uno decide di portare avanti la gravidanza con tutti gli embrioni attecchiti... non è mica obbligatorio fare l'embrioriduzione, vero?[/quote]
Penso che se sono 3 puoi prendere la decisione da sola di portarli avanti, nessuno te lo può proibire, se invece sono più di 3 come fai?
ailisia

Messaggio da ailisia »

Per avere un maschio e una femminuccia non c'è bisogno assolutamente di partorirli simultaneamente, si potrebbe fare in 2 tappe ;) :lol:
genifer

Messaggio da genifer »

Questo senz'altro, però è magnifica l'idea proprio dei gemelli :roll: :roll:
genifer

Messaggio da genifer »

ailisia ha scritto:E se uno decide di portare avanti la gravidanza con tutti gli embrioni attecchiti... non è mica obbligatorio fare l'embrioriduzione, vero?
Penso che se sono 3 puoi prendere la decisione da sola di portarli avanti, nessuno te lo può proibire, se invece sono più di 3 come fai?[/quote]
CI sono tante storie in cui partoriscono 4, 5 bimbi alla volta, e tutti stanno bene...perché fare la riduzione ??...
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”