no, purtroppo non e' un informazione che il ministero della sanita' la richiede, percio' non viene registrata nella cartella medicavipescca ha scritto:No, mio marito è figlio unico... quindi niente speranze, la donatrice invece non lo so, si può sapere in qualche modo?
ovo in Italia
-
inabiotexcom
Re: ovo in Italia
I bimbi dunque sono uguali?inabiotexcom ha scritto:Io , ad essere sincera mi ricordo solo un caso, ma tanti anni fa, c'era una coppia che ha fatto un paio di tentativi di ovodonazione andati male, e il terzo o il quarto tentativo abbiamo trasferito 3 embrioni, poi ci hanno chiamato perche' il medico non riusciva a contare gli embrioni visto che si sono divisi, ovviamente la signora è tornata e la ginecologa gli ha fatto l'embrioriduzione. Poi sono nati 2 gemelli, un maschio e una femminuccia- stupendi, ora avranno 4 o 5 anni. Una volta sono andata a trovarli in Italia, perche' siamo rimasti amici, e ogni tanto ci sentiamo, devo dire che nonostante tutto che hanno subito, sono 2 angioletti molto bravi!!!genifer ha scritto:Ina, alla biotex, avete mai avuto gemelli omozigoti?
Sarei felice di avere due gemelli sopratutto un maschio e una femmina!!
Quanti embrioni erano in totale, e perché la ginecologa non riusciva a contarli?
E se uno decide di portare avanti la gravidanza con tutti gli embrioni attecchiti... non è mica obbligatorio fare l'embrioriduzione, vero?inabiotexcom ha scritto:Io , ad essere sincera mi ricordo solo un caso, ma tanti anni fa, c'era una coppia che ha fatto un paio di tentativi di ovodonazione andati male, e il terzo o il quarto tentativo abbiamo trasferito 3 embrioni, poi ci hanno chiamato perche' il medico non riusciva a contare gli embrioni visto che si sono divisi, ovviamente la signora è tornata e la ginecologa gli ha fatto l'embrioriduzione. Poi sono nati 2 gemelli, un maschio e una femminuccia- stupendi, ora avranno 4 o 5 anni. Una volta sono andata a trovarli in Italia, perche' siamo rimasti amici, e ogni tanto ci sentiamo, devo dire che nonostante tutto che hanno subito, sono 2 angioletti molto bravi!!!genifer ha scritto:Ina, alla biotex, avete mai avuto gemelli omozigoti?
Avere un maschietto e una femminucca è un sogno!!!malva ha scritto:Sarei felice di avere due gemelli sopratutto un maschio e una femmina!!
E se uno decide di portare avanti la gravidanza con tutti gli embrioni attecchiti... non è mica obbligatorio fare l'embrioriduzione, vero?[/quote]
Penso che se sono 3 puoi prendere la decisione da sola di portarli avanti, nessuno te lo può proibire, se invece sono più di 3 come fai?
Penso che se sono 3 puoi prendere la decisione da sola di portarli avanti, nessuno te lo può proibire, se invece sono più di 3 come fai?
Per avere un maschio e una femminuccia non c'è bisogno assolutamente di partorirli simultaneamente, si potrebbe fare in 2 tappe

Questo senz'altro, però è magnifica l'idea proprio dei gemelli

Penso che se sono 3 puoi prendere la decisione da sola di portarli avanti, nessuno te lo può proibire, se invece sono più di 3 come fai?[/quote]ailisia ha scritto:E se uno decide di portare avanti la gravidanza con tutti gli embrioni attecchiti... non è mica obbligatorio fare l'embrioriduzione, vero?
CI sono tante storie in cui partoriscono 4, 5 bimbi alla volta, e tutti stanno bene...perché fare la riduzione ??...