russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

robetta

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da robetta »

io allatto a richiesta, è il mio cucciolo che si stà autoregolando sulle 4 ore ma di notte vuole ancora la pappa e a volte mangia più spesso... dipende... sai la crescita!
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

in teoria se mangiano piu spesso di giorno poi si riempiono x benino e dormono di piu' la notte. La mia a 4 mesi mangia ancora ogni 3 ore (totale 5 o 6 poppate al giorno), ma poi dorme 11 ore di fila la notte.
sferata

Messaggio da sferata »

sono verde d'invidia :mrgreen:
lyamya

Messaggio da lyamya »

ciao ragazze, voelvo chiedervi ma è normale che io nn abbia avuto nessuna secrezione di colostro all'8 mese di gravidanza?
piccina

Messaggio da piccina »

So che a molte compare addirittura prima, ma a me nulla e poi ho allattato!
natynaty

Messaggio da natynaty »

e' normale, non ti preoccupare! io non avevo mai avuto perdite durante la gravidanza e dopo il parto non vedevo uscire niente, ma il colostro c'era, riusciva a tirarlo fuori solo la bimba quando si attaccava! :wink:
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

è normale. non siamo tutte uguali.
la durata delle poppate, gli intervalli ed il sonno dei ns bimbi continueranno a variare!
alexia

Messaggio da alexia »

ho letto che il latte materno cambia non solo nell'ambito della poppata (prima acquoso, poi proteico, infine grasso) ma anche nel corso dei mesi, col crescere del pupo: dunque mi chiedevo se conservare congelato il latte di adesso abbia senso, visto che glielo darei tra un mese o più quando il latte "fresco" avrà caratteristiche diverse..
sashya

Messaggio da sashya »

io invece vorrei farela stessa domanda ma al contrario: il latte di mamma di una bimba di 4 mesi è adatto ad una pupa di un mese? (sto pensando di proporlo ad una mamma che conosco che fa allattamento misto perchè di suo non ne arriva a sufficienza)
barva

Messaggio da barva »

ciao a tutte amiche, volevo chiedervi, io uso l'olio VEA quando ho i capezzoli un pò 'maltrattati'. Quando finisce, prima di ricomprarlo, volevo usare invece il VEA spray (che avevo comprato durante la gravidanza per una specie di sfogo sulla pancia). Qualcuna mi sa dire se è la stessa cosa? cioè, se posso usarlo e posso fare a meno di lavare il seno prima di allattare?
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”