russurrogate.com

Tachicardia gravidanza

Rispondi
laila

Tachicardia gravidanza

Messaggio da laila »

ragazze buongiorno, stamattina si sono presentate le prime nausee ma sopratutto la sera tanta tachicardia e anche la mattina appena sveglia ho letto che i gravidanza e normale qualcuna di voi con questo stesso dastidio?
Constu

Re: Tachicardia gravidanza

Messaggio da Constu »

Ciao a me succede di mattina, o appena faccio un minimo sforzo il cuore inizia a battere forte e mi manca il respiro, una volta portando il cane giù sono pure svenuta.
ashley

Messaggio da ashley »

mio ginecologo dice che ho la pressione bassa, in effetti quando me l'ha misurata era 70/40... cmq ho letto che succede a tante... a me per esempio ha iniziato dopo 12 settimane, all'inizio no...
balena

Messaggio da balena »

A me ha iniziato verso l 8 settimana. Ora sOno a 5 mesi e c'è lho ancora!!!! Certo può capitare!!!
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Anche a me capitava ed ogni tanto capita ancora... sensazione bruttissima,il cuore sembra voler uscire dal petto,lo senti ovunque,in gola,nelle mani ovunque...
apple789

Messaggio da apple789 »

stai tranquilla perché è normale,il nostro cuore lavora per due,a me capitava di notte ...quando è così respiri profondi naso e bocca e cerca di stare tranquilla...magari sdraiati e distraiti...Baci
miracle

Messaggio da miracle »

davvero fastidioso a volte me lo sento in gola :shock:
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

io oltre alla tachicardia ho anche le nausee ma x il mio fagiolino questo ed altro sempre
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”