Tachicardia gravidanza
Tachicardia gravidanza
ragazze buongiorno, stamattina si sono presentate le prime nausee ma sopratutto la sera tanta tachicardia e anche la mattina appena sveglia ho letto che i gravidanza e normale qualcuna di voi con questo stesso dastidio?
Re: Tachicardia gravidanza
Ciao a me succede di mattina, o appena faccio un minimo sforzo il cuore inizia a battere forte e mi manca il respiro, una volta portando il cane giù sono pure svenuta.
mio ginecologo dice che ho la pressione bassa, in effetti quando me l'ha misurata era 70/40... cmq ho letto che succede a tante... a me per esempio ha iniziato dopo 12 settimane, all'inizio no...
A me ha iniziato verso l 8 settimana. Ora sOno a 5 mesi e c'è lho ancora!!!! Certo può capitare!!!
Anche a me capitava ed ogni tanto capita ancora... sensazione bruttissima,il cuore sembra voler uscire dal petto,lo senti ovunque,in gola,nelle mani ovunque...
stai tranquilla perché è normale,il nostro cuore lavora per due,a me capitava di notte ...quando è così respiri profondi naso e bocca e cerca di stare tranquilla...magari sdraiati e distraiti...Baci
davvero fastidioso a volte me lo sento in gola 
-
elenaleone
io oltre alla tachicardia ho anche le nausee ma x il mio fagiolino questo ed altro sempre