ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
RAGAZZE..ESPERTE..ho bisogno di voi....per caso avete usato o usate il cuscino dall'allattamento?....onestamente io e mio marito l'abbiamo visto,ma non vorrei spendere 63 euro e poi è inutile....
per esperienza personale ti posso dire che l'ho acquistato: per la mia schiena, per allattare il piccolo, per usarlo come supporto al piccolo quando inizia stare sedduto, per quando mettevo il cucciolo a dormire sul lettone, per giocare e ora lo usiamo tutti per leggere, sul divano, per terra, per giocare
-
una buona madre nn è colei che riesce ad allattare al seno, chiaro? una buona madre è tutt'altro.
tutto dipende da tante cose, dalle ns informazioni, dal ns carattere, da chi ci segue e mille altre componenti.
come tu sostieni che non tutte le mamme hanno il latte, ci sono altre che sostengono l'opposto. COME IN TUTTO IN QTO MONDO! nulla di nuovo.
tutto dipende da tante cose, dalle ns informazioni, dal ns carattere, da chi ci segue e mille altre componenti.
come tu sostieni che non tutte le mamme hanno il latte, ci sono altre che sostengono l'opposto. COME IN TUTTO IN QTO MONDO! nulla di nuovo.
è importante comportarsi come meglio si ritiene opportuno per noi stessi ed il ns cucciolo. la ns serenità prima di tutto. 

Faccio anch'io una domanda sulla conservazione del latte. Io odio tirarlo ma se lo tiro per portarlo fuori e darle il biberon mentre siamo in giro (magari io non sono in giro con lei), come portarlo in giro?
Ho la borsetta termica x il biberon ma non so se mettercelo freddo (appena tirato fuori dal frigo) e cercare di riscaldarlo mentre sono fuori, o se mettercelo gia a temperatura ambiente.
Per esempio se si e' in gita in campagna e non si puo' riscaldare come si fa?
Premetto che la bimba lo berrebbe entro 2/3 ore.
Ho la borsetta termica x il biberon ma non so se mettercelo freddo (appena tirato fuori dal frigo) e cercare di riscaldarlo mentre sono fuori, o se mettercelo gia a temperatura ambiente.
Per esempio se si e' in gita in campagna e non si puo' riscaldare come si fa?

dipende dove siete e dalla stagione.
altrimenti borsa termica o termos per biberon (chicco ne ha) e, o scalda biberon d'auto, o al bar uno zic di microonde o in un pentolino d'acqua molto calda.
altrimenti borsa termica o termos per biberon (chicco ne ha) e, o scalda biberon d'auto, o al bar uno zic di microonde o in un pentolino d'acqua molto calda.
Ma scusa se sei in gita in campagna nn puoi allattarla al seno? Io ho allattato ovunque ce ne sia stato bisogno.
...a si?....potresti dirmi che marca hai acquistato e il costo?miracle ha scritto:per esperienza personale ti posso dire che l'ho acquistato: per la mia schiena, per allattare il piccolo, per usarlo come supporto al piccolo quando inizia stare sedduto, per quando mettevo il cucciolo a dormire sul lettone, per giocare e ora lo usiamo tutti per leggere, sul divano, per terra, per giocare
ma se lei nn fosse con la piccola, ma il papà o la nonna? 

-
beh, 750 al mese nn è poco 
io, fossi in te, continuerei ad allattarla a richiesta.
SENO SGONFIO NN E' SINONIMO DI TETTA VUOTA!

io, fossi in te, continuerei ad allattarla a richiesta.
SENO SGONFIO NN E' SINONIMO DI TETTA VUOTA!