russurrogate.com

VERSO....LA META

papavero

Re: VERSO....LA META

Messaggio da papavero »

Ragazze vorrei condividere con voi la mia gioia....tristezza di questa giornata!
Oggi a pranzo, parlando con i miei di quest'avventura che voglio iniziare e di cui sono pienamente felici,è venuta fuori una cosa che da una parte mi ha riempito enormemente il cuore di gioia....e mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo.....dall'altra mi ha reso un pò triste.
Mi hanno confessato che non vogliono che mi indebiti nuovamente con la banca, avendo già un mutuo sulla casa consistente, quindi mi hanno proposto di accettare i loro soldi....che però arriveranno alla fine del 2011 :cry: :cry: :cry: in seguito alla vendita di una proprietà.
Non vi nego che da una parte mi senta più leggera, perchè la paura di indebitarmi di nuovo non mi ha fatto chiudere occhio per qualche notte, ma dall'altra l'attesa sarà estenuante.....è il classico rovescio della medaglia e se accetto devo accettare tutta quanta la situazione.............in fondo mi dico che passerà veloce, in attesa di una grande gioia che mi colmerà il cuore per tutta la vita!!!!!!
Nel frattempo sarò sempre quì con voi :lol: :D :D :D
Vi amo mie care amiche............................
pissi

Messaggio da pissi »

Cara papavero,anche noi stiamo nella tua condizione,dobbiamo vendere ma la cosa ha preso tempo,stiamo cercando un finanziamento e abbiamo gia' un mutuo dall'altra aspettiamo dei finanziamenti per un'attivita' che tardano a venre...l'anno scorso eravamo in alto mare per i documenti del matrimonio poichè mio marito è straniero,quest'anno per il bambino.Speriamo che il nuovo anno ci porti uno spiraglio perchè non voglio aspettare!!!
papavero

Messaggio da papavero »

Cara pissi,
la vita purtroppo è questa e dobbiamo lottare affinchè i nostri sogni si avverino...ma dobbiamo anche cercare di rimanere con i piedi per terra e ponderare bene tutto. non ti nego che mi senta più leggera dopo le parole dei miei genitori perchè credimi aggiungere un finanziamento ad un mutuo è davvero dura ma l'avrei fatto. Adesso mi si è presentata questa possibilità ed anche se dovrò attendere, i miei pensieri saranno meno pesanti e potrò vivermi appieno questa enorme gioia che PRIMA O POI arriverà anche per ME!!!!E' tutto molto pesante ma passerà................facciamoci forza insieme :)
SaraB.

Messaggio da SaraB. »

Care biotexine
conosco bene il peso dei soldi, un mutoe,la macchina da pagare,le bollette,insomma il costo della vita e quello dei sogni..
Non preoccupatevi e cercate di vivere con tranquillita'(e gratitudine direi!!) i problemi dei soldi, i vostri bombi vi aspettano, che sia tra un mese o un anno loro sono li' per voi ad aspettare che le loro mamme arrivino per dargli tanti baci, quindi non fatevi angosciare, io saro' con voi per far passare il tempo insieme a tutte le vostre amiche biotexine con le loro storie..
un abbraccio Sara
papavero

Messaggio da papavero »

Grazie Sara,
come al solito sai farmi tornare il sorriso............... :D
Sei speciale per me e per tutte noi!!!!!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”