Contrazioni 32 settimane
-
sonoincerca
Re: Contrazioni 32 settimane
Ehi buonasera!! Noi siamo stabili
Sempre ferme a letto!
Guarda mi alzo per mangiare e andare in bagno!! Poi o mi metto sul divano o sul letto!! Voi come state??
Stabile anke io !!ho chiamato il mio gime oggi operche nn riesco ad andar in bagno e mi ha dato delle supposte, speriamo aiutano
-
barbara2015
io a volte sentivo alle labbra della
vagina quasi come se fosse indolenzita
vagina quasi come se fosse indolenzita
Dai che ce la facciamo! a che settimana siete?
Sempre positiva!! Perché andrà bene a tutte noi!! Siamo mamme un po' più speciali perché siamo state messe alla prova!! Prendilo come un periodo di gran riposo per poi caricarsi con i piccoli!! Poniti dei traguardi vedrai che passerà prima
Io sono stata in pronto soccorso invece perché ho avuto 36 ore di contrazioni .. tutto stabile anche per me!!!
Ciao... io sono stata ricoverata in ospedale una settimana per contrazioni dolorose ogni 4/5 minuti alla 32 settimana. La causa molto probabilmente è stato un forte stress emotivo dovuto alla salute di mio padre, che oltretutto vive a 600 km da me (le analisi erano tutte ok).
ho fatto 2 gg di vasosuprina e 3 di tractocile e ora sono a casa a riposo assoluto, devo prendere il magnesio.
a ccasa ho avuto qualche contrazione ma non dolorosa.. per ora tutto procede bene. Speriamo duri.
ho fatto 2 gg di vasosuprina e 3 di tractocile e ora sono a casa a riposo assoluto, devo prendere il magnesio.
a ccasa ho avuto qualche contrazione ma non dolorosa.. per ora tutto procede bene. Speriamo duri.
i sta facendo fare un buon allenamento. Speriamo che con tutte queste contrazioni, magari nel momento fatidico con due spinte esce!
ridiamoci su un po'.
ridiamoci su un po'.
ieri visita di controllo. Non mi ha misurato piu il collo, mi ha detto che non vuole stimolare. Come 10 gg fa il collo è pervio all'apice del dito. Questa cosa un po' mi crea ansia. Non dovrebbe essere chiuso ancora???Le contrazioni poi si sono fatte più rare in questi giorni per fortuna. Però alla sera mi capita che dopo aver preso il progesterone ed essere tranquilla a letto, poi arrivano le contrazioni, anche abbastanza intense e durano una mezzora circa.