Perdere peso dopo il parto
Perdere peso dopo il parto
Salve dopo il parto cioè dopo aver partorito di solito quanti kg si perdono ?
Re: Perdere peso dopo il parto
Dipende dal fisico
Io ho preso 16kg..e dopo 8gg dal parto perso 9kg..6cn parto..3kg in 5gg..adesso vedremo
Io ho preso 16kg..e dopo 8gg dal parto perso 9kg..6cn parto..3kg in 5gg..adesso vedremo
secondo me forse sia il caso di rivedere un attimo le priorità in gravidanza.
"Non mangio nulla" non si può sentire. Se parti da quel peso o sei Puffetta o forse è il caso di parlarne con qualcuno che può darti una mano a livello psicofisico.
Presi 11kg e a una settimana dal parto li avevo perso tutti.
Che non mangi nulla non va bene, devi mangiare buon cibo. Se non vuoi gonfiare meglio evitare pane e pasta bianchi e preferire cereali integrali come riso, quinoa, farro, bulgur e mangiare tanta frutta e verdua
Che non mangi nulla non va bene, devi mangiare buon cibo. Se non vuoi gonfiare meglio evitare pane e pasta bianchi e preferire cereali integrali come riso, quinoa, farro, bulgur e mangiare tanta frutta e verdua
Col parto si perdono circa 8/10kg il rimanente lo butti giù tranquillamente grazie all allattamento che brucia grassi per produrre il latte, mangiando proteine, e alternando con carboidrati a pranzo. 2lt D acqua D obbligo sia in gravidanza che in allattamento.
Se non intendi allattare non ti so dire con certezza dopo quanto perderai i kg.
Se non intendi allattare non ti so dire con certezza dopo quanto perderai i kg.
Io ne ho presi 22kg e me ne mancano 3kg al mio peso iniziale. Ma io non faccio testo perche questa estate ho mangiato senza curarmene.
ricapitolando, se non mangi, oltre a nascere con un peso inferiore alla norma può anche avere problemi cardiovascolari e polmonari, quindi ti serve una dieta bilanciata, fatta di colazioni abbondanti, pranzi che includono molte verdure (quante ne vuoi) e carboidrati. La sera cerca di rimanere leggera mangiando proteine o pesce tutto al vapore o grigliato in questa maniera eviterai L impennata di peso. Se sei gonfia vs la fine è per la ritenzione idrica che scompare naturalmente nel giro di due settimane.
Tanti spuntini fatti di frutta e cracker, ricorda di mangiare anche i grassi "buoni" che derivano dai formaggi come il grana, aiuta a una buona formazione ossea!
Tanti spuntini fatti di frutta e cracker, ricorda di mangiare anche i grassi "buoni" che derivano dai formaggi come il grana, aiuta a una buona formazione ossea!
Credimi la fame non ha mai fatto un bel effetto sulle persone perché i muscoli vanno in catabolismo e diventi flaccida. Né in gravidanza ne dopo. Non giova a nessuno dei due!
presi troppiiiii kg. ne persi pochissimi. ma veramente pochi. con il tempo dieta sana ed esercizio fisico sono tornata alla mia forma