russurrogate.com

Perdere peso dopo il parto

pablito

Perdere peso dopo il parto

Messaggio da pablito »

Salve dopo il parto cioè dopo aver partorito di solito quanti kg si perdono ?
giogio88

Re: Perdere peso dopo il parto

Messaggio da giogio88 »

Dipende dal fisico
Io ho preso 16kg..e dopo 8gg dal parto perso 9kg..6cn parto..3kg in 5gg..adesso vedremo
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

secondo me forse sia il caso di rivedere un attimo le priorità in gravidanza.
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

"Non mangio nulla" non si può sentire. Se parti da quel peso o sei Puffetta o forse è il caso di parlarne con qualcuno che può darti una mano a livello psicofisico.
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Presi 11kg e a una settimana dal parto li avevo perso tutti.
Che non mangi nulla non va bene, devi mangiare buon cibo. Se non vuoi gonfiare meglio evitare pane e pasta bianchi e preferire cereali integrali come riso, quinoa, farro, bulgur e mangiare tanta frutta e verdua
birba

Messaggio da birba »

Col parto si perdono circa 8/10kg il rimanente lo butti giù tranquillamente grazie all allattamento che brucia grassi per produrre il latte, mangiando proteine, e alternando con carboidrati a pranzo. 2lt D acqua D obbligo sia in gravidanza che in allattamento.
Se non intendi allattare non ti so dire con certezza dopo quanto perderai i kg.
hellen

Messaggio da hellen »

Io ne ho presi 22kg e me ne mancano 3kg al mio peso iniziale. Ma io non faccio testo perche questa estate ho mangiato senza curarmene.
maryrose

Messaggio da maryrose »

ricapitolando, se non mangi, oltre a nascere con un peso inferiore alla norma può anche avere problemi cardiovascolari e polmonari, quindi ti serve una dieta bilanciata, fatta di colazioni abbondanti, pranzi che includono molte verdure (quante ne vuoi) e carboidrati. La sera cerca di rimanere leggera mangiando proteine o pesce tutto al vapore o grigliato in questa maniera eviterai L impennata di peso. Se sei gonfia vs la fine è per la ritenzione idrica che scompare naturalmente nel giro di due settimane.
Tanti spuntini fatti di frutta e cracker, ricorda di mangiare anche i grassi "buoni" che derivano dai formaggi come il grana, aiuta a una buona formazione ossea!
katty

Messaggio da katty »

Credimi la fame non ha mai fatto un bel effetto sulle persone perché i muscoli vanno in catabolismo e diventi flaccida. Né in gravidanza ne dopo. Non giova a nessuno dei due!
giorgia

Messaggio da giorgia »

presi troppiiiii kg. ne persi pochissimi. ma veramente pochi. con il tempo dieta sana ed esercizio fisico sono tornata alla mia forma
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”