Colestasi gravidica
Re: Colestasi gravidica
Hai provato a mettere un po' di olio? Senz'altro sarà un po' di secchezza edni tessuti che si espandono. a me ha aiutato davvero
secondo me e' una questione di pelle verso queste settimane.io sono un paio di settimane che mi sono anche riempita di forfora,ma non da cute grassa,ma da cute secca e che quindi si squama..che schifoooo!!!quindi credo proprio che sia un problema di secchezza..vedrai che é tutto ok!!
Dovresti fare subito le analisi di Transaminasi ecc e poi da lì valutare il dafarsi.
ad una mia vara amica hanno fatto il cesareo a 31 settimane neanche 5 gg dopo i risultati perché i valori le erano saliti alle stelle... Lei aveva prurito soprattutto sui palmi delle mani,pianta dei piedi,pancia e gambe...
-
pancetta71
sono alla 22ma settimana con colestasi gravidica dall'inizio della gravidanza ( 10 /12 sett) sono molto preoccupata per come possa andarmi perché a tutte viene dalla trentesima circa
mi racconti la sua esperienza? È andato tutto bene ?hellen ha scritto:ad una mia vara amica hanno fatto il cesareo a 31 settimane neanche 5 gg dopo i risultati perché i valori le erano saliti alle stelle... Lei aveva prurito soprattutto sui palmi delle mani,pianta dei piedi,pancia e gambe...