russurrogate.com

Colestasi gravidica

carioca

Re: Colestasi gravidica

Messaggio da carioca »

Hai provato a mettere un po' di olio? Senz'altro sarà un po' di secchezza edni tessuti che si espandono. a me ha aiutato davvero
mokabita

Messaggio da mokabita »

secondo me e' una questione di pelle verso queste settimane.io sono un paio di settimane che mi sono anche riempita di forfora,ma non da cute grassa,ma da cute secca e che quindi si squama..che schifoooo!!!quindi credo proprio che sia un problema di secchezza..vedrai che é tutto ok!!
preziosa

Messaggio da preziosa »

Dovresti fare subito le analisi di Transaminasi ecc e poi da lì valutare il dafarsi.
hellen

Messaggio da hellen »

ad una mia vara amica hanno fatto il cesareo a 31 settimane neanche 5 gg dopo i risultati perché i valori le erano saliti alle stelle... Lei aveva prurito soprattutto sui palmi delle mani,pianta dei piedi,pancia e gambe...
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

sono alla 22ma settimana con colestasi gravidica dall'inizio della gravidanza ( 10 /12 sett) sono molto preoccupata per come possa andarmi perché a tutte viene dalla trentesima circa
Gina

Messaggio da Gina »

hellen ha scritto:ad una mia vara amica hanno fatto il cesareo a 31 settimane neanche 5 gg dopo i risultati perché i valori le erano saliti alle stelle... Lei aveva prurito soprattutto sui palmi delle mani,pianta dei piedi,pancia e gambe...
mi racconti la sua esperienza? È andato tutto bene ?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”